Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gaia Gozzi, positiva al Covid-19: la cantante avverte i fan attraverso i social

Impennata di contagi da Covid-19 anche tra i Vip. I Ferragnez sono a casa con il virus da dopo Natale e ora Fedez sta avendo anche i primi sintomi come la perdita del gusto. Gigi D’Alessio e Al Bano hanno dovuto rinunciare ai loro concerti di Capodanno perchè risultati positivi. A loro, in queste ore, si aggiunge anche Gaia Gozzi. Il volto noto di Amici di Maria De Filippi è risultata positiva al Covid-19 e ha avvertito i fan attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. I suoi sostenitori ora sono preoccupati per la sua salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Gaia Gozzi, positiva al Covid-19: la cantante avverte i fan attraverso i social

Anche il nome della cantante Gaia Gozzi si aggiunge alla lunga lista dei Vip positivi al Covid-19. Attraverso il suo profilo Instagram (@gaiaofficial), il volto noto di Amici di Maria De Filippi ha avverto i fan e ha detto loro di non sottovalutare il virus: «Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo. Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un pò di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata. Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorni mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tuttx affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi. Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento». (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Gigi D’Alessio e Al Bano

Gigi D’Alessio ha comunicato così la sua positività ai suoi fan: «Mi sono sottoposto a cinque tamponi rapidi, tutti risultati negativi, poi ho fatto il tampone molecolare e sono risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, evidentemente è perché sono vaccinato. Sto bene fortunatamente, farò la quarantena a casa e aspetterò il nuovo anno. Non potrò essere presente al Capodanno di Rai Uno come da programmi… Lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita». Al Bano, invece, ai suoi fan ha scritto: «Ebbene sì, il maledetto Covid mi ha colpito. Mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare. Sono qua e devo combattere, questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più squallido. che dire? Finirà, perché tutto passa».

Clizia Incorvaia ancora positiva al Covid: per lei sarà un Capodanno particolare

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004