Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Delia Duran e la rivelazione bomba: “Lui mi stuzzica”

GF Vip, Delia Duran e la rivelazione bomba: “Lui mi stuzzica”

Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip lo scorso venerdì e questa new entry non ha allietato gli animi all’interno della casa. Delia sta cercando di fare amicizia con i vipponi e dopo che ha capito chi può starle vicino e chi no, ha fatto una rivelazione inaspettata. Quando è entrata nella Casa, Delia Duran ha detto ad Alfonso Signorini e pubblico di essere entrata al GF Vip 6 perché Alex Belli la riconquistasse. Ma ora cambiano le carte in tavola.

GF Vip Delia Duran

GF Vip Delia Duran e la verità su Alex

Delia Duran ha nuovamente cambiato idea. Nella scorsa puntata, Delia aveva affermato di voler lasciare Alex Belli. Tutti erano rimasti spiazzati da questa decisione. Oggi però Delia ci ha ripensato e ha chiesto un confronto con Alex Belli per chiarirsi con lui. La gieffina si è confidata con le coinquiline: “Sono in una fase di confusione ti giuro. Non so nemmeno io cosa voglio. Come faccio a non dire stop con lui? A casa sua c’ho tutto, ho tutto lì. Dove vado se lo lascio? I miei progetti, le mie cose è tutto lì. Però tesoro non è facile se ho tutto in quel posto”. Alex, d’altra parte continua a mandare messaggi a Soleil manifestando un interesse nei confronti dell’influencer e questo Delia l’ha notato. “Comunque sto vedendo che è lui che continua e non Soleil. Ho molta pazienza, perché il mio passato è stato peggio”.

Delia Duran ieri era in vena di confessioni e ha rivelato dei dettagli sul suo ingresso nella casa del GF Vip. Nel piano degli autori, secondo quanto ha raccontato, lei sarebbe dovuta entrare quando c’era Alex Belli nella casa. “Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare io mio matrimonio”. Ma poi gli autori hanno preso una decisione diversa: Delia avrebbe fatto il suo ingresso in un secondo momento. “Hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro”.

GF Vip Delia Duran contro Barù: lo sfogo in diretta

Intanto all’interno della casa, alcuni rapporti tra Delia e gli altri concorrenti sono turbolenti. A partire da quello con Barù, che continua a lanciare frecciatine insinuando che sia al GF Vip per popolarità e non per chiarire la situazione con il marito. Lei a un certo punto non ce l’ha più fatta ed è esplosa. “Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica”.

Lui, impassibile, ha risposto con serenità. “Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co…e e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa. Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare. Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004