La vincitrice della sesta edizione del GF Vip è Jessica Selassié. La principessa è entrata nella Casa più spiata d’Italia sei mesi fa insieme alle sorelle Lulù e Clarissa e ha sbaragliato tutti guadagnando il primo posto di questo reality. Quanto ha guadagnato Jessica partecipando e vincendo il GF Vip? Tutti i concorrenti hanno ricevuto una somma per ogni settimana trascorsa nel reality. In più va contato il montepremi finale. La cifra è da capogiro.
GF Vip Jessica Selassié guadagno settimanale e montepremi: cifra da capogiro
Quanto ha guadagnato Jessica per la vittoria e anche per tutti i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia? Le due sorelle Selassié avevano già rivelato i loro cachet, lamentandosi tra l’altro di essere le meno pagate nella Casa. Da quello che si dice, Jessica avrebbe incassato uno ‘stipendio’ settimanale di circa 5mila euro. Questa somma, moltiplicata per i sei mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello risulta pari a circa 140mila euro. Lo solo per stare nella Casa Jessica ha guadagnato 140mila euro. Ma non è finita qui.
La Selassié ha anche vinto il programma, quindi bisogna aggiungere il montepremi finale. È noto che il vincitore del GF Vip (Jessica Selassié), si porta a casa altri 100mila euro. La metà dei montepremi però va devoluta d’ufficio in beneficienza. Dunque alla fine Jessica ha guadagnato ben 190mila euro puliti, escludendo la beneficenza obbligatoria.