Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, le lacrime di Lulù: cosa le ha lasciato Manuel nella Casa

Manuel Bortuzzo ha abbandonato la casa del GF Vip nella puntata di lunedì 24 gennaio. Il nuotatore ha deciso di interrompere la sua avventura nel reality per problemi di salute e perché si sentiva a disagio nel gioco. Lasciare la casa del GF Vip, dove ha trascorso 4 mesi, è stato comunque un colpo al cuore: il dispiacere più grande è stato dover lasciare Lulù Selassié. La principessa la notte della sua partenza ha trovato un oggetto che l’ha commossa: ecco di cosa si tratta.

manuel lulù gf vip 6

I messaggi di Manuel per Lulù fuori dalla Casa

Manuel ha fatto una scelta difficile ma obbligata. La sofferenza più grande è stata lasciare Lulù. Il nuotatore si è innamorato della principessa e prima di lasciare la Casa le ha promesso che la amerà anche quando saranno entrambi fuori. Una volta fuori dalla trasmissione, il primo pensiero di Manuel è stato proprio Lulù.  Manuel ha scritto un messaggio sui social rivolto proprio alla sua dolce metà. Il nuotatore ha pubblicato su Instagram la foto di un messaggio che la principessa gli ha lasciato sul letto dove hanno dormito insieme in questi mesi, accompagnato da un piccolo pupazzo. “Manu ti amo sempre. Solo noi”, ha scritto lui su un foglio di carta. Manuel ha scritto nella storia: “Ti amo”. Questa è solo una piccola parte delle promesse che si sono fatti prima che Manuel abbandonasse il gioco, sicuri che il loro sentimento continuerà forte e solido anche una volta tornati alla realtà.

GF Vip Lulù Selassié trova la lettera di Manuel Bortuzzo

Lulù tristissima dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare la prima notte nella casa senza di lui. Prima di andare a dormire, ha trovato sotto il cuscino una sua lettera. Subito è scoppiata a piangere e tra le lacrime, l’ha mostrata a Giucas Casella. Lulù ha spiegato a Giucas che non ha avuto il coraggio di leggerla perché sa che questo le farebbe sentire ancora di più la sua mancanza. Il compagno di avventura ha provato a rassicurarla: “La leggiamo stanotte. La cosa che ti deve fare forza è che lui sta bene. Devi essere forte e non mollare”.

Durante l’ultima notte passata con Manuel, Lulù ha letto al suo compagno una lunga e commovente lettera, piena di sogni e speranze per la loro relazione, senza nascondere una certa commozione. Entrambi si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. “Sei la mia passione più grande, ti amo davvero”, ha detto il nuotatore guardandola negli occhi e stringendola a sé.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004