Home » Gf Vip, Manila Nazzaro esplode: “Nicola non può continuare a rimanere qui”

Gf Vip, Manila Nazzaro esplode: “Nicola non può continuare a rimanere qui”

“Dovevo presentare lui a mio figlio?”. La rottura tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembra essere giunta al termine. Miriana, spronata dalla famiglia, ha deciso di prendere le distanze da Nicola. I due hanno avuto una brutta lite che ha portato i fan a farsi un’idea di come stanno realmente le cose. Tra i concorrenti del Gf Vip ce n’è una che proprio non ha trattenuto le parole e ha creato il putiferio: Manila Nazzaro.

Gf Vip Manila Nazzaro contro Nicola Pisu

Tutto ha avuto inizio quando Nicola Pisu ha deciso di mandare al televoto proprio Miriana Trevisan. Il concorrente ha spiegato di non aver apprezzato alcuni suoi comportamenti e di sentirsi preso in giro. Miriana, logicamente, non ha accettato la nomination e ha ricambiato il gesto aggiungendo un bel “cresci”. Il clima si è fatto più teso, tanto che Nicola ha esordito con una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Cresci tu, vai dagli uomini che ti trattano male, è quello che ti meriti”. Alfonso Signorini ha sbottato. “Nicola hai detto una cosa orrenda di cui dovresti vergognarti. Vergognati di questa frase Nicola, vergognati di questa frase e perlomeno chiedi scusa per cortesia perché questo è veramente sarebbe segno di grande educazione”.

Miriana, il motivo dell’allontanamento da Nicola

La Trevisan ha confidato a Carmen Russo e Manila Nazzaro il motivo dell’allontanamento da Pisu. “Mani è successa una roba assurda. Io da giorni cercavo di dirvi che faceva queste cose. Ora che ho capito com’è ho preso le distanze. Per questo non stavo nemmeno in camera con lui. Vedevo questa instabilità – ha affermato la showgirl -. Dovevo presentare lui a mio figlio?”.

Manila Nazzaro ha risposto senza peli sulla lingua. “Mi hanno detto cosa è successo, quella frase mi è bastata. Qua dentro non ci può… non c’entra più niente, è proprio fuori da questo contesto. E non è molto stabile lui. Non ci raccontiamo favole tesoro. Nicola non può continuare a rimanere qui, non riesce a gestire bene le emozioni e ogni volta dice frasi forti, questo percorso non lo aiuta“. Le parole di Manila Nazzaro hanno scatenato una pioggia di critiche sui social: “Manila ha appena detto che NICOLA non è stabile. Questa frase però è normale vero?”.