Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, rivelazioni hot durante la prima puntata: “Non lo faccio da anni”

Ieri sera, lunedì 19 settembre, è andata in onda la prima puntata della settima edizione del GF Vip: tra tutti i concorrenti si è fatta notare Patrizia Rossetti. La storica donna delle televendite ha subito messo le cose in chiaro: ci ha tenuto ad informare i suoi inquilini che lei è single. Ma poi si è spinta oltre e si è lasciata andare a rivelazioni scottanti.

GF Vip Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti, le rivelazioni hot durante la prima puntata

“Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò, io la penso in questa maniera”, ha detto durante la prima puntata del GF Vip. Certo è che le possibilità non le mancano. “Mi corteggiano i giovani”, ha rivelato Patrizia nel corso di una chiacchierata con Luca Salatino e Antonino Spinalbese.

La donna ha rivelato che, nonostante abbia molti corteggiatori, non se la sente di intraprendere alcuna relazione con loro. “Mi sono chiusa da 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa”. Il motivo? Patrizia ha rivelato che i suoi corteggiatori sono troppo giovani e lei non è in cerca di un amore fugace. “Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per – ha dichiarato convinta -. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo”.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Eleonoire Ferruzzi svela la sua vera identità e perché ha le unghie così lunghe

Cosa cerca Patrizia Rossetti al GF Vip

“L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro”. Patrizia ha spiegato che ha voglia di innamorarsi. “Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure