Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Soleil Sorge rivela tutta la verità: cosa è successo nella notte

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge appare da sempre contorto e misterioso. Per molti il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del GF Vip era solo frutto di un teatrino. Anche il comportamento della moglie Delia Duran aveva destato molti sospetti, in tanti hanno pensato che la sua gelosia fosse finta e che lei fosse solo interessata ad apparire in televisione. Fatto sta che ora che Alex Belli non è più nella casa, il comportamento di Soleil ha subito dei mutamenti. Ci ha pensato Nathaly Caldonazzo a fare la fatidica domanda all’influencer: cosa c’è di vero nel suo rapporto con Alex? Ecco la verità.

soleil delia gf vip 6
soleil alex gf vip 6

GF Vip, Soleil sbotta: “Lei non è davvero ferita, sta recitando”

Ora che Delia Duran ha fatto il suo ingresso al GF Vip 6, nella casa si respira un’aria strana. La modella sta cercando di stringere legami con i coinquilini. Con tutti, ovviamente, tranne che con l’influencer. Le due non si parlano tranne quando in diretta Alfonso Signorini le mette faccia a faccia, con Alex Belli che commenta le vicende dallo studio. Subito dopo la puntata di lunedì 17 gennaio 2022, Nathaly Caldonazzo ha voluto fare chiarezza con Soleil Sorge su questo triangolo che la vede coinvolta con Alex Belli e Delia Duran. Le ha fatto una domanda diretta alla quale Soleil non ha potuto non rispondere. “Perdonami ma sono cose assurde quelle che dici. Voi avete oltrepassato il limite. Rispondimi: con lui c’era innamoramento e passione?”.

L’influencer ha parlato di Delia Duran e dell’opinione che ha sulla moglie di Alex Belli. Secondo Soleil Sorge Delia starebbe continuando quello che lei definisce da sempre il teatrino: “Lei non è davvero ferita, sta recitando. Secondo te è entrata qui dentro per chiarire con me e capire quello che avevo con Alex? No, l’ha fatto per fama e popolarità. Una donna ferita non entra qui a cercare vendette o proporre confronti con il marito. Se vuoi parlare con il tuo compagno lo fai in privato – ha bacchettato Soleil -. Quindi non credo a quello che dice adesso. E poi parliamo di come si è comportata con Alex? L’ha umiliato, denigrato e fatto finte paparazzate, si descrive da sola per quello che ha fatto”.

GF Vip Soleil Sorge

GF Vip Soleil Sorge e Alex Belli erano innamorati? L’influencer rivela la verità

E finalmente Soleil Sorge ha ammesso la verità riguardo al suo rapporto con Alex Belli. “Secondo me loro due si erano studiati tutto prima del GF Vip. Volevano che lui entrando qui creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia. Certo, lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica – ha rivelato poi -. Cosa intendo? Sai quando due persone che lavorano con la creatività trovano una connessione… Ecco a noi è successo questo, un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo”.

Quindi tra Alex e Soleil è veramente nato qualcosa. “Alex era entrato dentro con delle idee e si è trovato nel programma con una ragazza con cui è scattata questa scintilla. Ci siamo trovati ed è nato questo rapporto tanto bello e coinvolgente, soprattutto vero. All’inizio non c’era malizia e ci raccontavamo delle nostre storie d’amore e cose private. Se poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione? Sì, ma dopo alla fine. Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo. Pensa che è cominciato con i bacetti sulla guancia, poi a stampo e dopo sono nate le altre cose”. Ma a quanto pare questa passione tra i due non poteva sbocciare. “Non vuole stare con me, non vuole costruire il suo futuro con me, altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il rapporto con lei”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure