Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, la confessione choc di Sonia Bruganelli: “Mio marito è stato con un uomo”

GF Vip, la confessione choc di Sonia Bruganelli: “Mio marito è stato con un uomo”

Puntata a luci rosse quella di ieri, venerdì 28 gennaio, del GF Vip. Ha fatto scalpitare il pubblico da casa una rivelazione di Alex Belli. L’attore ha spiegato come lui e Delia vivano un amore libero. Ma più di tutto ha lasciato di stucco la confessione a sorpresa di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis durante la diretta del GF Vip. “Mio marito è stato con un uomo”.

GF Vip Sonia Bruganelli

GF Vip, Alex Belli risponde alla domanda di Signorini: “Faresti l’amore con entrambe?”

Durante l’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto che Alex Belli facesse chiarezza una volta per tutte sul suo rapporto con Delia Duran. “Amo mia moglie – dice l’attore – ho un amore diverso e anticonvenzionale per Soleil, ti prende di testa, è enigmatica. A chi rinuncerei? A Soleil, per i progetti di vita che ho con Delia e rinuncerei a Delia per quella emozione grande e unica che ho provato con Soleil”. E alla domanda: “Faresti l’amore con entrambe?”, Belli ha confessato. “L’ho già fatto in una forma diversa. Con Sole lo abbiamo fatto dal primo momento. Sotto le coperte? Una fortissima complicità erotica”.

Ma c’è di più. Alex e Delia hanno un rapporto aperto a condizione che entrambi siano d’accordo e presenti nei rapporti a tre. Tuttavia Delia alla possibilità di condividere il suo uomo con Soleil, ha detto categoricamente no. “Soleil come donna non mi piace ma mai dire mai”, ha confessato Delia. Mentre Soleil ha la certezza di essere open mind ma non attratta da Delia. “Si sono molto aperta, capisco il loro rapporto, ma a me Delia non piace proprio. E poi io non potrei mai essere l’altra tutt’al più il contrario”.

GF Vip Sonia Bruganelli confessa che Bonolis è stato con un uomo

Dopo la lunga discussione con Alex, Delia e Soleil, Signorini ha chiamato a parlare anche le due opinioniste del Grande fratello VipSonia Bruganelli in particolare si è detta scioccata. “Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro”. SIgnorini ha approfondito la questione con Sonia e le ha chiesto se ha mai avuto rapporti con un’altra donna. Sonia Bruganelli a quel punto ha fatto una confessione choc: “Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo”. Gelo in studio. Alfonso non riesce neanche a dir nulla se non: “Torneremo a parlarne”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004