Home » GF Vip, Sophie e Gianmaria di nuovo insieme? Il bacio dopo il party

GF Vip, Sophie e Gianmaria di nuovo insieme? Il bacio dopo il party

Forti passioni riaffiorano nella notte nella casa del GF Vip: stiamo parlando di Sophie e Gianmaria, che nella notte si sono scambiati un lungo bacio e non solo. I due avevano litigato pesantemente nelle settimane precedenti. Il loro rapporto insomma, sembrava terminato definitivamente. Ma qualcosa a quanto pare ha fatto scattare di nuovo una scintilla tra i due.

GF Vip Sophie e Gianmaria bacio

Lulù e Manuel hanno concluso la loro relazione. Alex ha dichiarato il proprio amore a Soleil e c’è un’altra coppia che in queste ora fa parlare i fans del GF Vip. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che in queste ultime ore hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi.

Durante un party – tra un drink e l’altro – si sono riavvicinati. I due gieffini hanno ballato, scherzato e flirtato, alle 2 di notte hanno deciso di dormire insieme. Dormire per modo di dire. I due vipponi erano molto vicini. Prima un po’ di coccole, poi dei bisbigli e qualche risatina. Poi hanno dato sfogo a un bacio passionale nascosti dalle coperte. Poco dopo, Gianmaria Antinolfi è uscito dal letto per andare in cucina a prendere una bottiglia d’acqua. Sophie ne ha approfittato per andare da Lulù a raccontarle il gossip. “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“.

Sophie Codegoni: con Gianmaria amore e odio

Questo riavvicinamento era inaspettato. Soltanto una settimana fa, Sophie Codegoni ha detto a Gianmaria che tra loro non ci sarebbe stato più nulla. “Vai a raccontare che stamani ti guardavo con occhi dolci. Io non ti voglio lo capisci? La verità è che ti ho fermato e ti ho dato un altro palo. Forse per vendicarti vai in giro a raccontare bugie. Ti ho anche tolto la mano che mi stavi dando. Tra me e te non potrà mai esserci niente lo capisci adesso?”.

Sophie non ha risparmiato Gianmaria. “Ti fai i castelli in aria Gianmaria! Ripigliati! Tu racconti in giro cose che non sono vere! Molla, perché non voglio avere a che fare con te. Sei veramente schifoso Gianmaria. Io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria. Ripigliati perché ti dico cento volte, con educazione e per non ferirti, che non mi piaci e che non voglio avere a che fare con te e per essere carina, ti ho detto basta 170 volte”. Secondo la donna, Gianmaria è bugiardo e “cafone”. “Ti ho preso la mano per dirti che non volevo illuderti e tu racconti chissà cosa. Ogni volta racconti cose in giro che non sono vere. Te lo dico adesso in modo cafone, visto che con la gentilezza non funziona, molla perché non voglio avere a che fare con te. Io per te in questa casa non esisto. Falso, a 40 anni ripigliati. Falso e illuso”.