Home » GFVip 6, Manuel Bortuzzo interessato a Soleil: “Mi piacerebbe conoscerla di più”

GFVip 6, Manuel Bortuzzo interessato a Soleil: “Mi piacerebbe conoscerla di più”

Uno dei protagonisti del GFVip 6 è Manuel Bortuzzo. Il ragazzo con la sua storia commovente ha completamente conquistato il cuore del pubblico da casa. Nel noto reality aveva iniziata una conoscenza particolare con Lulù, una delle sorelle e principesse Selassiè. La loro amicizia speciale però, almeno per ora, sembra essersi arenata e il bel Manuel in queste ultime ore ha dichiarato di provare un certo interesse nei confronti di un’altra coinquilina, ovvero Soleil Sorge. Vediamo insieme come stanno le cose tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Manuel Bortuzzo interessato a Soleil: “Mi piacerebbe conoscerla di più”

Manuel Bortuzzo continua a regalare colpi di scena al pubblico del GFVip 6. Solo poco tempo fa, il nuotatore era coinvolto in un rapporto altalenante con Lulù. Un tira e molla che li aveva visti avvicinarsi fino al bacio, poi allontanarsi e poi riprendersi di nuovo. Solo qualche giorno fa il gieffino ha detto alla principessa di averle lasciato “le porte aperte”. Nonostante questa dichiarazione, nella social room Manuel ha fatto una confessione sconcertante. L’atleta proverebbe attrazione nei confronti anche di un’altra concorrente,  Soleil Sorge. Il ragazzo ha ammesso: «Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei». 

La reazione di Sofia Codegoni

Le dichiarazione di Manuel Bortuzzo all’interno della social room del GFVip 6 hanno lasciato tutti quanti senza parole. Ad esempio, Aldo Montano ha raccontato le dichiarazioni di Manuel a Sofia Codegoni, la quale è completamente rimasta senza parole. Montano le ha semplicemente detto: «Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di, ma senza troppi secondi fini». Cosa accadrà quando tutto ciò giungerà alle orecchie di Lulù Selassiè. La ragazza molto probabilmente regalerà uno spettacolo indimenticabile al pubblico di Canale 5. Che dire? Alfonso Signorini ne parlerà questa sera, 22 Ottobre 2021, durante la diretta del GFVip 6.

GFVip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al capolinea? Aria di burrasca nella casa