Home » Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GFVip 6? Cifre da capogiro

Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GFVip 6? Cifre da capogiro

Tra i protagonisti più amati, ma anche più discussi di questa edizione del GFVip 6 c’è senza dubbio Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore dal suo ingresso nella casa è sempre riuscito ad arrivare, nel bene o nel male, al cuore dei telespettatori. Tantissime le emozioni che ha suscitato nei suoi fan: i suoi pochi passi all’interno della casa grazie all’aiuto di un tutore hanno provocato una marea di lacrime. La sua “relazione” con la Principessa Lulù, durata pochissimo, invece ha attirato qualche critica. Che dire? Alla fine il percorso di Manuel sembra essere piuttosto tranquillo. In molti si sono domandati a quanto ammonta il suo cachet all’interno del GFVip 6. Ecco la risposta a questa domanda. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GFVip 6?

Il popolo di Twitter ama incondizionatamente Manuel Bortuzzo. Per lui ogni giorno una pioggia di complimenti. Che dire? L’ex nuotatore potrebbe arrivare benissimo in finale e vincerla. Tra i vari messaggi si legge: «Percorso stipendi fatto di alti e bassi, malumori e tante risate. Non condivido il pensiero di chi dice che la presenza di Lulù non gli fa bene quando invece insieme ad Aldo è l’unica che l’ha veramente capito», «Basta guardare il live e invece di basarsi su spezzoni online per capire quanto la sua presenza gli faccia bene. La sensibilità di Lulù e Aldo fa si che entrambi notano sempre ogni suo pensiero e sono lì per lui. Smettiamo di dare contro ad una povera ragazza solo perché non vi sta simpatica. #fatino come se non ci fosse un domani» e ancora: «Manuel Bortuzzo ha una pazienza e un’educazione che neanche i Lord inglesi. Sono dispiaciuta che nn riesca a viversi questa avventura appieno per via della paranoica attenzione della principessa…spero ci sarà presto un cambio dei giochi perché Manuel riacquisti serenità e si goda finalmente il gioco al 100%! Team Manuel». (Continua a leggere dopo la foto)

Un cachet da capogiro

Che dire? Manuel Bortuzzo ha tutte le carte in regola per vincere il GFVip 6. Oltre a fargli i complimenti, sul web in molti sono posti una domanda decisamente interessante: “Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GFVip 6?” Il suo cachet è a dir poco da capogiro. Stando a delle indiscrezioni, Manuel Bortuzzo guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Finora, quindi, avrebbe guadagnato circa 40.000 euro. In caso di un posto sul podio finale potrebbe guadagnare invece tra i 75 e i 25 mila euro.

Chi è Manuel Bortuzzo, tutte le curiosità sul giovane nuotatore