Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Soleil Sorge si mostra senza trucco: la sua bellezza resta immutabile

“GFVip 6”, Soleil Sorge si mostra senza trucco: la sua bellezza resta immutabile

Tra l protagoniste indiscusse del GFVip 6 c’è Soleil Sorge. La famosa influencer ha fatto molto discutere di sè per il suo carattere fumantino. In casa molti hanno paura del suo giudizio. Inoltre, è stata la protagonista del triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e Delia Duran. Liaison finita con Belli che abbandona la casa per tornare tra le braccia di sua moglie, lasciando Soleil in un valle di lacrime. In questi giorni la bella Soleil Sorge ha deciso di mostrarsi al pubblico di Canale 5 completamente senza trucco. Nonostante ciò la sua bellezza resta immutabile. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Soleil Sorge si mostra senza trucco: la sua bellezza al naturale

Difficilmente la bella Soleil Sorge si mostra senza trucco. In ogni puntata del GFVip 6 l’influencer sembra pronta per una vera e propria sfilata di moda. Abiti dai colori sgargianti e tacchi mozzafiato. Per non parlare dei capelli sempre ben pettinati e del make-up super abbinato. In questi giorni però è capitato di vederla all’interno della casa più spiata d’Italia completamente struccata. La sua bellezza è innegabile anche al naturale. Senza i suoi lineamenti marcati dal trucco, a volte molto pesante, Soleil sembra essere proprio un’altra persona. Vedere Soleil al naturale ha lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. Che dire? È  proprio lei una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. La Sorge, con la sua personalità schietta e molto forte, sta conquistando i telespettatori, i quali potrebbero davvero regalarle la finale. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità su di lei

Soleil Anastasia Sorge è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1999 da padre italiano e madre è americana. Ha 22 anni, è alta 173 cm ed è in perfetto peso forma. È del segno zodiacale del Cancro. Ha studiato recitazione a New York. È un’amante degli animali: possiede, infatti, un cagnolino di nome Simba al quale ha creato anche un account Instagram. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Soleil Sorge ha avuto una storia d’amore con Luca Onestini, conosciuto nel programma Uomini e Donne. Poi durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha conosciuto Jeremias Rodriguez con il quale ha avuto un flirt. Inoltre, è stata paparazzata anche con Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi. Infine, è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo (@soleil_stasi) è seguito da oltre 983 mila followers.

Gf Vip, lite furiosa tra Signorini e Sonia Bruganelli. Lei abbandona: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004