Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianni Morandi, la polemica per la foto con le donne in bikini

Gianni Morandi, la polemica per la foto con le donne in bikini

Gianni Morandi ha pubblicato su Instagram una foto di lui al mare che ha acceso una polemica. Ecco come ha risposto il cantante alle accuse.

Gianni Morandi Instagram

 

L’artista conta numerosissimi fan che lo apprezzano per la sua voce e per i suoi modi educati e gentili. Sui social il cantante ama condividere contenuti di vario tipo. Tutto quello che pubblica però è positivo e, in teoria, inattaccabile. Tuttavia alcuni hater avrebbero voluto criticare una foto del cantante, a loro parere non appropriata. L’accusa è quella di essersi fatto una foto al mare senza rispettare la presenza di due signore in bikini alle sue spalle che stavano chiacchierando in riva al mare.

Ora, dopo uno sguardo alla foto, nessuno penserebbe che il gesto di Morandi sia voluto. Le due donne sono lontanissime e non si riconoscono nemmeno. Ma c’è sempre sul web chi vuole creare polemica dal nulla.

Leggi anche: Gianni Morandi, il messaggio per Giuliano Sangiorgi: “Mi hai ammazzato il pubblico”

Gianni Morandi risponde alle accuse di Selvaggia Lucarelli

La famosa giornalista Selvaggia Lucarelli aveva lanciato l’ipotesi che dietro ai post di Gianni Morandi sui social ci fosse un social media manager. Molti dei fan del cantante hanno chiesto chiarimenti e così Gianni Morandi ha detto la sua sulla vicenda. “Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata”.

Sempre gentilissimo, Morandi ha spiegato con calma la sua versione dei fatti alla giornalista. “Tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004