Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianni Sperti, rivelato il nome del suo “amore segreto”: fan in delirio

Gianni Sperti, rivelato il nome del suo “amore segreto”: fan in delirio

Gianni Sperti, classe 1973, è un ex ballerino e personaggio televisivo italiano. Ha fatto parte per anni del corpo di ballo di diverse trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni novanta. Inoltre, è stato ballerino professionista anche nella famosa scuola di Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e Donne. Che dire? Lui e Tina Cipollari sono le colonne portanti dello show. La vita sentimentale dell’ex ballerino ed opinionista televisivo è sempre stata avvolta nel mistero. In questi giorni, un po’ anche per mettere a tacere gli haters, Gianni Sperti ha presentato a tutti il suo “amore segreto”. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti Instagram, rivelato il nome del suo “amore segreto”: fan in delirio

Il protagonista indiscusso di Uomini e Donne, Gianni Sperti, è sempre al centro del gossip. Sono in molti che voglio sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. A svelare il mistero ci ha pensato l’ex ballerino professionista con una storia su Instagram. Gianni infatti è molto attivo su Instagram, dove condivide vari momenti della sua quotidianità, ma anche della sua attività professionale, tenendo così aggiornati i suoi follower di quello che sta facendo. Anche se spesso è attaccato dagli haters con cui si trova a discutere. Proprio per azzittire i famosi Leoni da tastiera, Gianni Sperti per la prima volta ha postato la foto del suo “grande amore”. Di cosa si tratta? Della Nutella. “Grazie d’esistere”, gli scrive con sottofondo Adesso tu di Eros Ramazzotti. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Durante la trasmissione La sai l’ultima?, Gianni Sperti ha conosciuto la showgirl Paola Barale, con la quale si è sposato nel 1998. Il loro matrimonio, che suscitò l’interesse del pubblico televisivo, si è concluso con una separazione nel 2002. Da quel momento in poi sulla sua vita sentimentale è sceso letteralmente un velo di mistero. Al momento l’ex ballerino dovrebbe essere single, o almeno è quello che lascia intendere.

“Uomini e Donne”, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti per ogni puntata

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004