Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gigi D’Agostino, il drammatico annuncio: “La sofferenza mi consuma”

Gigi D’Agostino, il drammatico annuncio: “La sofferenza mi consuma”

Gigi D’Agostino ha annunciato sui social una triste notizia: sta soffrendo di una malattia grave. Lui stesso lo ha raccontato ai propri fan ringraziandoli della vicinanza in un momento per lui così difficile.

Gigi D'Agostino malattia

Gigi D’Agostino malattia: il drammatico annuncio del dj

Il noto DJ ha dato sui social l’annuncio della drammatica notizia. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”. Questo l’inizio del post che ha lasciato i suoi fan a bocca asciutta. Proprio oggi, 17 dicembre 2021, Gigi D’Agostino ha deciso di avvisare i suoi followers su Instagram. Poi il DJ ha spiegato le sue condizioni di salute, senza però specificare da cosa siano dovute. “È un dolore costante che non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo”.

L’artista ha voluto ringraziare tutti coloro che lo stanno aiutando con dei messaggi di sostegno. “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore, Gigi”. Non si conosce quindi quale sia la malattia che l0 ha colpito. Numerosi i commenti sotto al post del DJ, che oggi compie 54 anni: “Siamo tutti con te” oppure “Tieni duro, forza capitano”.

Gigi D'Agostino malattia

Chi è Gigi D’Agostino, il famoso dj

Il dj è nato a Torino nel 1967. Il suo nome di battesimo è Luigino Celestino Di Agostino, ha compiuto 54 anni proprio il 17 dicembre. Considerato uno dei maestri della dance in Italia, è autore di brani cult degli anni 90 come “L’amour toujors”, “Bla Bla Bla”, “The Riddle” e “In my mind”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004