Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gina Lollobrigida, il triste annuncio in diretta spezza il cuore

Gina Lollobrigida, il triste annuncio in diretta spezza il cuore

La famosissima attrice Gina Lollobrigida è stata ospite nella scorsa puntata di “Domenica In”, programma condotto da Mara Venier su Rai 1. L’artista non ha retto ed è scoppiata a piangere. La Lollobrigida ha spezzato il cuore dei telespettatori italiani con un triste annuncio. Di seguito vi riportiamo le sue parole pronunciate nello studio di Mara Venier. (Continua dopo la foto…)

gina lollobrigida

La carriera di Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida, soprannominata la “Lollo”, è stata una delle più importanti attrici europee degli anni Cinquanta e Sessanta a livello internazionale. È una delle poche attrici italiane ad aver recitato in numerosi film americani che l’hanno resa celebre in tutto il mondo, facendola diventare una star a Hollywood. Durante la sua lunga carriera è stata diretta da registi di grande spessore artistico, come Vittorio De Sica, Mario Monicelli, Mario Soldati, René Clair, Vincent Sherman, Carol Reed, Robert Z. Leonard e tantissimi altri ancora. Ha affiancato divi di fama mondiale come Rock Hudson, Tony Curtis, Burt Lancaster, Frank Sinatra, Sean Connery, Anthony Quinn, Humphrey Bogart, David Niven ed altri ancora. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Henrietta Award per il film “Torna a settembre”, sette David di Donatello e due Nastri d’argento, oltre ad una nomination ai BAFTA per “Pane, amore e fantasia”, uno dei suoi film più celebri. (Continua dopo la foto…)

Elettra Lamborghini, scena raccapricciante al suo rientro in casa

gina lollobrigida

Gina Lollobrigida in lacrime a Domenica In

Oltre ad avere una carriera densa di successi alle spalle, la Lollo ha vissuto anche una vita travagliata. Dopo il caso di Francisco Javier Rigau Rafols, accusato di aver orchestrato un matrimonio con l’attrice e poi assolto dal tribunale, attualmente l’attrice è in lotta con la sua famiglia da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla, ragazzo 34enne che amministra i suoi beni nella casa della diva sull’Appia Antica. Secondo Milko, il figlio della Lollobrigida, Piazzolla avrebbe raggirato sua madre al punto da essere stato accusato di circonvenzione di incapace.

Ospite a “Domenica In“, la Lollo non è riuscita a trattenere le lacrime: “Ho diritto di vivere, ma anche di morire in pace. Non ho la forza di reagire, hai capito?”. A quel punto, la conduttrice si è inginocchiata davanti a lei per guardarla meglio negli occhi e rassicurarla.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004