Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Enrico Mentana ha avuto il Covid-19: il racconto del giornalista su Facebook

Enrico Mentana ha avuto il Covid-19: il racconto del giornalista su Facebook

Questa sera, 20 Gennaio 2022, Enrico Mentana tornerà a condurre il TG su La7. Il direttore era assente ormai da un po’ di giorni poiché risultato positivo al Covid-19. Qualche giorno fa, era stato addirittura sostituito da Alessandra Sardoni nello “speciale Mentana” sulla conferenza stampa di Draghi.  Adesso, però, è guarito ed è stato lui stesso ad annunciarlo su Facebook ai suoi “amici”. Un breve e conciso post nel quale il giornalista italiano ha raccontato la sua esperienza con questo subdolo virus. Vediamo nel dettaglio le parole di Enrico Mentana. (Continua dopo la foto)

Enrico Mentana ha avuto il Covid-19: il racconto del giornalista su Facebook

Da qualche giorno Enrico Mentana era assente dalla Tv a causa del Covid-19. Il direttore del TG di La 7 ora è finalmente guarito e può tornare al suo lavoro. Mentana ha comunicato il suo rientro in scena attraverso un messaggio su Facebook (vai al post): «Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid. Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera». Tantissimi i messaggi di “Bentornato” ricevuti sotto il post. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi sotto il post

Il direttore Enrico Mentana ha ricevuto una marea di messaggi di “bentornato” sotto il suo post su Facebook. Anche lui è riuscito a superare il Covid e ora è pronto a tornare al suo posto di lavoro. Tra i vari commenti si legge: «Mia madre, a marzo, ha fatto di tutto per avere la sua prima sacrosanta dose, da “categoria fragile” ma che in quel momento stava bene. E a 69 anni l’ho persa in un modo atroce, per tutti noi, per lei. E mi tocca sentire quelli che filosofeggiano sul Covid, che si permettono di ridere, commentare con lo smile…giusto satana. Grazie invece a lei per il rispetto mostrato con questo post e per l’intelligenza», «Bentornato! Fa piacere che sia guarito. Colgo l’occasione per complimentarmi con la conduttrice che l’ha sostituita», «Grandissimo Enrico ci sei mancato mentre eravamo anche noi in quarantena!», «Pronto in tempo per la Maratona Quirinale, quando si dice avere i tempi televisivi innati» e ancora «Un abbraccio virtuale e “ci vediamo” stasera! Grazie per la sua grande umanità».

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004