Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo della musica, il cantante è scomparso a soli 26 anni

La tragica notizia è arrivata poche ore fa. A diffonderla il rappresentate legale proprio del giovane rapper che tutti quanti conoscevano da tempo. Aveva iniziato da giovanissimo e aveva un grande successo anche sui social.

Morto il famoso rapper, aveva soli 26 anni

Aveva solo 26 anni e almeno per il momento le cause della morte non sono state chiarite. Tutto quello che sappiamo, e che si legge sul sito Mirror, è che il giovane è scomparso lo scorso lunedì 10 gennaio a Pitchfork. Di chi si tratta? Earl Swavey, nome di spicco della nuova scena rap della West Coast, è morto all’età di 26 anni: a confermarlo, citando lo staff dello stesso artista, è Pitchfork. Attualmente nessuno sa quali siano le circostanze del decesso né tantomeno le cause della morte del rapper.

Chi era il rapper Earl Swavey, morto a 26 anni

Swavey è cresciuto nel sud di Los Angeles. Ha vissuto con la madre, rimasta vedova quando lui era solo un bambino. La sua passione per la musica è nata proprio in quella casa. Suo fratello ha iniziato a rappare quando Swavey era giovane, così come suo cugino Jay Rock. Earl seguì le tracce dei suoi familiari e ispirato da artisti come TI, Rick Ross e 50 Cent, iniziò a dedicarsi alla musica e divenne un artista prolifico.

Tra le prime uscite di Swavey c’era il mixtape del 2013 Business Before Pleasure (BBP). Conteneva la canzone “Beef”, che è stata la canzone che ha spinto A $ AP Yams a contattare Swavey. Il rapper, nel corso della sua carriera, ha collaborato con 03 Greedo, Mozzy, SOB x RBE, Melly e molti altri. Il suo mixtape Gangland è uscito nel 2016, il primo di una serie di uscite di Gangland. Swavey ha abbandonato tre progetti nel 2021: The Dirtiest, Unphuckwithable e Gangland 4.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004