Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Stabile infortunio, la ballerina vincitrice di “Amici 20” costretta al riposo forzato

Giulia Stabile infortunio, la ballerina vincitrice di “Amici 20” costretta al riposo forzato

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata vinta per la prima volta da una ballerina, ovvero Giulia Stabile. Il suo sorriso contagioso e la sua grinta sul palco le hanno fatto alzare la tanto sognata coppa del talent. L’artista si è sfidata in finale con il suo attuale fidanzato, il cantautore Sangiovanni, il quale a partire dal prossimo 1° Febbraio sarà in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano Farfalle. Da settembre 2021, la ballerina fa parte dei professionisti di Amici 21. Proprio durante le prove del programma, Giulia Stabile ha subito un piccolo infortunio che ha comunicato ai suoi followers attraverso delle storie Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Stabile infortunio, la ballerina vincitrice di “Amici 20” costretta al riposo forzato

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha subito di recente un piccolo infortunio, come ha raccontato lei stessa attraverso una storia condivisa sul suo account Instagram (vai al profilo). Con la sua inconfondibile ironia, la famosa ballerina professionista di Canale 5 ha avvertito così i suoi numerosi followers (1.6 milioni): «Ei ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato le cure e mi sono fermata. In una settimana…Mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito, non è successo nulla state tranquilli». Dunque nulla di preoccupante, l’artista dovrà restare a riposo per una settimana e sottoporsi alle cure necessarie per poter tornare al più presto a ballare. Probabilmente per questo stop dovuto a cause di forza maggiore, Giulia Stabile salterà la prossima puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 16 Gennaio 2022 a partire dalle ore 14.00 su Canale 5. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore con Sangiovanni

Galeotto fu il palco di Amici 20, lui si è innamorato di lei guardandola ballare e lei di lui attraverso la sua musica. Che dire? La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni sembra davvero uscita da un romanzo rosa, ma la differenza in questo caso e che i loro sentimenti sono veri e puri. Una volta lontana dai riflettori, la loro relazione è continuata a gonfie vele. I due ragazzi, nonostante la giovane età e la distanza, sono riusciti a trovare la chiave perfetta per mandare avanti la loro storia. A fine Dicembre 2021 hanno festeggiato il loro primo anniversario con una romantica vacanza nel cuore di Barcellona.

Chi è Giulia Stabile, tutto sulla famosa ballerina italiana: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004