Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, prima l’eliminazione e poi le polemiche: cos’è successo

Chi avrà vinto in termini di ascolti tra “Ballando con le stelle” e il “Grande Fratello”?

Si è parlato anche del triangolo fra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, che tuttavia non sembra così entusiasmante per il pubblico, che giudica le vicissitudini nella Casa cose viste e riviste. Neppure l’eliminazione ha acceso l’interesse dei telespettatori. Che si sia arrivati al tramonto dei reality show? Come uscirà Alfonso Signorini da questa stagnante situazione? Al conduttore potrebbe toccare lo stesso destino di Diletta Leotta che, con La Talpa – Who Is The Mole, si è vista sforbiciare le ultime tre puntate proprio per lo share da fiasco. Il Grande Fratello non sta navigando in buone acque, basti pensare che qualche giorno fa, in prime time, è crollato sotto i 2 milioni di telespettatori, con uno share del 15.4%. (continua a leggere dopo le foto)

Pier Silvio Berlusconi potrebbe far chiudere prima il reality show condotto da Alfonso Signorini

Numeri che fanno pensare inevitabilmente al peggio e il motivo è puramente economico. Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando, anche in questo caso, ad una chiusura anticipata entro fine anno. Probabilmente, il programma potrebbe non proseguire fino a marzo 2025. Dopo gli ascolti deludenti della nuova versione de “La Talpa” è verosimile che il “Grande Fratello” riprenda la sua posizione standard del lunedì sera

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure