Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione: cosa le è successo

Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione: cosa le è successo

Guenda Goria ha ancora problemi di salute ed è tornata in ospedale. La donna ha avuto una ricaduta e attualmente si trova al pronto soccorso per una serie di accertamenti. Guenda ha messo piede per la prima volta una settimana fa. “Sono stata malissimo con dolori indescrivibili”, aveva scritto su Instagram. La donna ha scoperto che stava male a causa di una gravidanza extrauterina che ha provocato la rottura di una tuba, a seguito della quale si sarebbe formato un coagulo di sangue. I medici hanno quindi deciso di operarla d’urgenza. L’operazione sembrava essere andata per il meglio, ma ora Guenda ha ammesso che ancora si sente male ed è tornata in ospedale.

Guenda Goria ospedale

Guenda Goria di nuovo in ospedale: le sue condizioni

L’ex gieffina ha comunicato ai follower di essere tornata in ospedale. Guenda Goria, già ieri pomeriggio aveva raccontando di essere rimasta a letto a causa di alcuni dolori. “Resto a riposo (cosa che mi viene molto difficile). Speriamo che non aumentino”. Poi in serata ha aggiornato nuovamente i fan: la giovane è dovuta tornare in ospedale. “Sono tornata a trovare i miei amici al pronto soccorso. Ossia non sto benissimo e aspetto un check”, ha scritto nella foto.

Leggi anche: Ilary Blasi Instagram, la foto dell’aperitivo cattura l’attenzione dei fan: ecco perchè

Che malattia ha Guenda Goria

Non è la prima volta che Guenda Goria si trova a condividere con i suoi follower avvenimenti riguardanti la sua salute. Guenda infatti, da circa due anni, ha scoperto di avere una rara malattia: l’endometriosi. Si tratta di un male che coinvolge la zona pelvica e i sintomi più comuni sono mestruazioni dolorosedolore durante i rapporti sessuali. La donna spesso a causa di ciò fa avanti e indietro per gli ospedali. Ne aveva parlato nel 2021, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, dove partecipò come concorrente. Guenda aveva parlato con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, confidandole che si sarebbe operata. “Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando, dovrò operarmi appena possibile”, aveva confidato.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004