Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guendalina ed Edoardo Tavassi, chi è il fratello “segreto”: non ne hanno mai parlato

Guendalina ed Edoardo Tavassi, chi è il fratello “segreto”: non ne hanno mai parlato

Guendalina ed Edoardo Tavassi sono tra i personaggi televisivi più chiacchierati del momento. I due hanno partecipato insieme alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Guendalina si è ritirata dal gioco dopo l’annuncio del prolungamento del programma e la stessa sorte è toccata anche al fratello Edoardo , che ad un passo dalla fine ha dovuto dare forfait per un infortunio al ginocchio. Solo adesso, però, scopriamo che Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno anche un altro fratello, rimasto “segreto” sino ad oggi perchè ne parlano veramente poco. (Continua dopo la foto…)

Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

L’infanzia di Guendalina ed Edoardo

Guendalina ed Edoardo hanno vissuto un’infanzia molto travagliata. I loro genitori, infatti, si sono separati quando loro erano ancora molto piccoli. Guendalina è cresciuta con il padre, mentre Edoardo è rimasto con la mamma. Anche i due fratelli, dunque, hanno vissuto una vera e propria separazione. Per loro è stato un trauma e ancora oggi ricordano in lacrime quel momento. Crescendo, però, i due si sono riuniti e non si sono mai più staccati, nonostante siano molto diversi caratterialmente. Spesso, infatti, i due si scontrano, ma proprio in virtù di quella separazione che li ha segnati tornano subito ad essere più forti di prima. Durante la loro esperienza a “L’Isola dei Famosi” hanno mostrato quanto il loro legame sia forte e profondo. Pochi, però, sanno che hanno anche un altro fratello. In Honduras non ne hanno quasi mai parlato. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

Guendalina Tavassi attacca Lory Del Santo: caos nello studio de “L’Isola dei Famosi”

Chi è il fratello di Guendalina ed Edoardo Tavassi

Sapete che Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno un fratello? In pochi lo conoscono perchè i due fratelli non ne parlano quasi mai. Si chiama Niccolò Pietroluongo e pare che abbia incontrato i suoi fratelli nel 2011, dopo la partecipazione di Guendalina al “Grande Fratello”. “Sono il figlio di Luciano Tavassi, papà di Guendalina. Ho sempre saputo di avere altri fratelli da qualche parte ma non ci siamo mai incontrati”, aveva raccontato al settimanale “Visto”. Niccolò ha poi proseguito: “Tre anni fa, c’è stato il primo approccio. Sono stato contattato via Facebook da Emanuela Fuin, mamma di Guenda, che mi ha raccontato tutto. Sempre attraverso il social network, ho cominciato a parlare con Guendalina ed Edoardo ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci. Per questo, devo dire grazie al GF. Dopo l’ingresso di Guenda in Casa, ho cominciato a seguirla e ho visto che eravamo molto simili. Quando è uscita dal GF, mi ha cercato e i nostri rapporti si sono intensificati”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004