Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Helena e il suo destino al “Grande Fratello”: quale sarà il provvedimento per lei

L’annuncio del “Grande Fratello”

Nelle scorse ore, i profili social ufficiali del Grande Fratello hanno annunciato la chiusura del televoto. Il pubblico avrebbe dovuto scegliere chi salvare tra Helena Prestes, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Bernardo Cherubini. Il televoto però è stato annullato perché ci sarà un provvedimento disciplinare. Secondo alcune indiscrezione, il provvedimento riguarderà proprio Helena Prestes e sarà molto severo: la gieffina potrebbe essere squalificata. (Continua dopo le foto)

“Grande Fratello”, Helena Prestes squalificata? L’indiscrezione

“Grande Fratello”, Helena Prestes squalificata? L’indiscrezione

La permanenza di Helena nella casa del Grande Fratello potrebbe giungere presto al termine. Secondo un’indiscrezione lanciata da Grazia Sambruna, giornalista esperta di televisione, gli autori del Grande Fratello in queste ore sarebbero orientati per la squalifica di Helena. “Non è stato ancora deciso niente in modo definitivo, ma mi arriva all’orecchio voce per cui uno dei provvedimenti disciplinari sarebbe la squalifica in diretta di Helena, senza televoto, senza appello. Vedremo mercoledì. Raga non ho scritto che Helena verrà sicuramente squalificata in diretta mercoledì. Ho scritto che per il momento pare essere questo il provvedimento disciplinare che ha più probabilità d’esser preso per lei. Hanno da passare ancora tre giorni, calma”, ha scritto la giornalista. Insomma, sembra sempre più concreta l’ipotesi che Helena verrà squalificata. Secondo Tv Blog invece, l’ipotesi più probabile è quella che il Grande Fratello metta al televoto Helena, Jessica e Ilaria e lascerà decidere al pubblico chi eliminare. L’esito di tale televoto non verrebbe svelato subito, ma verrà reso noto nella puntata di lunedì 13 gennaio 2025. Staremo a vedere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure