Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, sarebbe lui “l’aitante giovane”: l’indiscrezione

Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, sarebbe lui “l’aitante giovane”: l’indiscrezione

La diretta del matrimonio tra l’ottavo re di Roma e la nota letterina di Passaparola è uno di quegli eventi indimenticabili e scoprire ora che l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finito è stata una notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole. I fan della coppia si chiedono il perché. È ormai accertato che a scatenare la crisi della coppia siano stati dei messaggi trovati dall’ex capitano della Roma sul cellulare della moglie. Messaggi alquanto compromettenti che avrebbero molto indispettito il calciatore. In queste ore sarebbe venuto fuori il presunto nome dell’aitante giovane citato da Chi. Si tratterebbe di Antonino Spinalbese: vediamo cosa c’è tra lui e Ilary Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi e Antonino Spinalbese

Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, sarebbe lui “l’aitante giovane”: l’indiscrezione

È ormai accertato che a spingere la coppia alla separazione siano stati dei messaggi trovati da Francesco Totti sul cellulare della sua quasi ex moglie Ilary Blasi. In queste ore sta girando un rumors sull’identità di questo “terzo incomodo”. Come riportato dal Corriere della Sera potrebbe trattarsi di un ex famoso, ovvero Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen e padre di Luna Marì. Sarebbero proprio dell’hairstylist molti dei messaggi “scoperti” da Totti sul telefono di Ilary Blasi e risalirebbero al periodo in cui lei conduceva l’Isola dei Famosi a Milano.

Come riporta il Corriere della Sera i messaggi tra i due sarebbero stati pieni di complimenti e allusioni, che non sembravano il frutto di una semplice amicizia. Il periodo inoltre coinciderebbe anche con la crisi che lo stesso Spinalbese ha attraversato con l’allora compagna e madre di sua figlia Belen. Poi la morte del padre del calciatore e gli impegni di lavoro che hanno allontanato i due hanno fatto il resto. Naturalmente il condizionale resta d’obbligo. (Continua a leggere dopo la foto)

bimba foto spinalbese

ilary blasi

La nuova fiamma dell’ex Capitano

Come in ogni cosa la colpa sta sempre nel mezzo. Motivo di divorzio anche la nuova relazione che Francesco Totti avrebbe intrapreso con la sua nuova fiamma Noemi, e le foto pubblicate da Dagospia che ha lanciato lo scoop sui due. Che dire? Il loro amore, che tutti pensavano eterno come Roma, non è riuscito a superare gli ostacoli del tempo. Ora per tutti e due inizierà una nuova vita e nel frattempo Ilary Blasi ha scelto di partire per un safari in Africa per proteggere i figli dal caos mediatico. Ma sicuramente anche loro dovranno imparare a fare i conti con un amore finito.

Francesco Totti beccato dai paparazzi: nuovi aggiornamenti su Noemi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004