Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Ilary Blasi: la dichiarazione ufficiale sul tradimento di Francesco Totti

“Belve”, Ilary Blasi: la dichiarazione ufficiale sul tradimento di Francesco Totti

Da tempo ormai si parla di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo quanto affermano molti giornali di gossip sembra che il calciatore avrebbe tradito la moglie. La conduttrice Mediaset è tornata a parlare dell’argomento e ha rivelato ciò che accade con il tradimento.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti: le voci sulla crisi

Il matrimonio tra la showgirl e il calciatore sembra essere in crisi. Per diversi giorni si è parlato di Totti che, secondo i tabulati di gossip, avrebbe tradito la moglie Ilary Blasi con un’altra donna. Alcuni scatti ritraevano Francesco insieme ad un’altra donna. I due hanno sempre smentito la notizia fin dall’inizio, tuttavia in molti ancora continuano a sostenere che il loro matrimonio non starebbe funzionando.

Stavolta parla Ilary, ospite al programma di Francesca Fagagni Belve in onda su Rai 2. Tanti volte negli anni il loro matrimonio è finito sulle pagine di cronache rosa, ma le notizie non avevano mai una base solida. Ancora una volta, Ilary Blasi ha dovuto sopportare altri gossip. Il loro è uno dei matrimoni più seguiti e chiacchierati. Tanto da venire costantemente preso di mira anche da ipotesi riguardo crisi, separazioni e tradimenti come in questo caso.

Leggi anche: Totti e Ilary, parla l’amico: “Sta per andare via di casa”

Ilary Blasi fa chiarezza a “Belve”

La conduttrice d L’Isola dei Famosi non ne può più e si domanda per quale motivo uno dei personaggi del mondo del calcio più amati ed apprezzati di sempre venga spesso e volentieri descritto come un traditore. Un uomo che non rispetta la famiglia e il sacro vincolo del matrimonio. L’unica colpa che ha il marito, secondo Ilary, è quella di fidarsi eccessivamente delle persone che ci sono intorno a lui. La showgirl continua per la sua strada: il loro matrimonio non sta crollando. “Il nostro matrimonio non potrebbe sopravvivere a un tradimento, né dell’uno né dell’altra”, ha ammesso a “Belve”. Chissà che abbia finalmente chiuso la faccenda e messo a tacere le malelingue.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor