Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia sta cercando un quarto figlio: l’indiscrezione

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia sta cercando un quarto figlio: l’indiscrezione

Pochi mesi fa Ilary Blasi e Francesco Totti sono finiti al centro del gossip a causa di una presunta crisi. Una crisi che la coppia ha prontamente smentito: lui attraverso delle storie Instagram e lei durante la lunga intervista ai microfoni di Belve su Rai 2. In queste ore sta girando una nuova indiscrezione sulla coppia: Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero cercando un quarto figlio per poter così allargare nuovamente la famiglia. Che dire? Nonostante le 41 candeline appena spente la conduttrice de L’Isola dei Famosi si direbbe pronta a diventare di nuovo mamma. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia sta cercando un quarto figlio: l’indiscrezione

In questi giorni è arrivata un’indiscrezione bomba su Ilary Blasi e Francesco Totti. Una fonte vicina alla coppia ha spifferato al magazine Nuovo che la conduttrice Mediaset e l’ex calciatore starebbero provando ad avere il quarto figlio. Un sogno che si realizzerebbe per il Pupone, che non ha mai nascosto di sognare una famiglia numerosa. Ora una persona molto vicina alla famiglia di Francesco Totti ha assicurato che sarebbero iniziati i lavori per il quartogenito. L’ex attaccante e Ilary Blasi sono già genitori di Cristian e Chanel, che hanno rispettivamente 16 e 15 anni, ma pure di Isabel, nata nel 2016. In attesa di sapere se nel 2023 ci sarà un altro piccolo Totti da accogliere, il prossimo 19 giugno la coppia festeggerà ben 17 anni di matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia d’amore come nelle favole

Ilary Blasi dal 19 giugno 2005 è sposata con l’ex calciatore Francesco Totti, con il quale ha tre figli. Il matrimonio con Totti fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Qualche mese fa sulla crisi di coppia, la showgirl ha messo tutti a tacere dichiarando ai microfoni di Belve: “Quella foto scattata allo stadio (con Noemi, ndr) non mi ha messo dei dubbi mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno. Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi. Tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

“L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi sconfitta da Letizia Battaglia: Rai 1 vince gli ascolti tv del lunedì

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004