Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti: cosa ha fatto

Ilary Blasi, drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti: cosa ha fatto

La separazione tra Ilary BlasiFrancesco Totti è senza ombra di dubbio il gossip dell’estate e probabilmente lo sarà anche dell’anno. Nessuno si sarebbe aspettato che dopo vent’anni i due decidessero di lasciarsi definitivamente.
Dopo la separazione da Francesco Totti, sembra che Ilary Blasi abbia presto un’importante decisione che riguarda la tv. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli dell’indiscrezione che circola sul web. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla Alex Nuccetelli: cos’è successo alla coppia

L’annuncio ufficiale della separazione

La voce era nell’aria da tempo, ma le smentite arrivate via social e in televisione avevano gettato acqua sul fuoco. A distanza di qualche mese, però, l’annuncio della separazione è stato inevitabile. Francesco Totti, infatti, è stato paparazzato sotto il palazzo di Noemi Bocchi, sua presunta amante. A quel punto, Ilary Blasi, probabilmente venuta a conoscenza di queste foto, ha deciso di tutelarsi, annunciando a mezzo stampa la loro separazione ufficiale.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. L’annuncio ovviamente ha spiazzato tutti. Pochi credevano che la storia d’amore tra Totti e Ilary potesse finire da un momento all’altro. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

Drastica decisione di Ilary Blasi, riguarda la tv

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi pare abbia preso una drastica decisione. Molti, infatti, sono in attesa di conoscere la sua prima uscita ufficiale in televisione da single. Qualcuno già ipotizzava un’ospitata a “Verissimo”, programma condotto dall’amica e collega Silvia Toffanin. Il sito “The Pipol Gossip”, invece, svela che la realtà è tutt’altra. Ilary Blasi vorrebbe prendersi una lunga pausa dalla televisione e addirittura potrebbe ritornare direttamente quando inizia “L’Isola dei Famosi”. Una decisione abbastanza drastica, che sicuramente renderà scontenti i suoi fan. I telespettatori erano desiderosi di conoscere la sua versione in merito alla separazione da Francesco Totti.

ilary blasi nuovo look

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004