Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, la sorella Melory risponde alle critiche sulla separazione: caos sui social

Ilary Blasi, la sorella Melory risponde alle critiche sulla separazione: caos sui social

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato gli italiani senza parole. Dopo quasi 20 anni di matrimonio e 3 figlia, l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice Tv hanno deciso di dirsi addio. Tutti e due avrebbero già trovato altre persone con cui ricominciare una nuova vita. Un amore che sembrava destinato in eterno si è spento in una sera di luglio. I fan dell’ex calciatore hanno deciso di dire la loro sui social e così la sorella di Ilary Blasi, Melory, ha pensato bene di rispondere alle critiche scatenando una vera e propria guerra sul web. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi, la sorella Melory risponde alle critiche sulla separazione: caos sui social

Nelle scorse ore Ilary Blasi è stata travolta da un’ondata di insulti misogini a seguito del suo d’addio al marito, Francesco Totti. La sorella della conduttrice, Melory, ha replicato contro gli haters che se la sono presa anche con lei per aver preso le difese dell’ex moglie del Capitano: “A Melory, prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio…vergogna”. Immediata la replica di Melory: “Lo conosco da 20 anni. Vergognati tu”. Gli attacchi sui social però nei confronti di Melory sono continuati senza sosta: “Ma statte zitta va che tua sorella è stata mantenuta per 20 e si prende una mega villa e più anche il mantenimento. Volate basso che è meglio…… famiglia Blasi!”. Anche in questo caso la ragazza ha risposto: “Ma la smetti di dire stron***? Qual è il tuo problema?”. Che dire? Ora non resta che attendere la reazione dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

Le presunte nuove fiamme

Il settimanale Chi ha paparazzato Francesco Totti con Noemi Bocchi, che Il Messaggero ha descritto così: “Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di lavoro flower designer, appassionata di padel, la 34enne è in via di separazione da Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni”. Dell’aitante giovane per cui Ilary Blasi avrebbe perso la testa ancora non si sa nulla di preciso. I rumors parlano di Antonino Spinalbese, ma per ora nessuna conferma o meno da parte del diretto interessato.

Francesco Totti, beccato con Noemi Bocchi prima della separazione da Ilary

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004