Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi ha una nuova fiamma, è giovane e aitante

Ilary Blasi ha una nuova fiamma, è giovane e aitante

Alfonso Signorini, caro amico di Ilary Blasi, ha diffuso la notizia che la conduttrice romana ha un nuovo fidanzato. Su Chi viene raccontata la lunga storia d’amore tra Ilary e Francesco e anche la sua fine. Sembra che il capitano della Roma abbia trovato dei “messaggi compromettenti” nel telefono di Ilary.

Ilary Blasi nuovo fidanzato

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato, la conferma da Alfonso Signorini

Sembra che Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un altro uomo. A raccontarlo è il magazine Chi, nel numero in edicola questa settimana. La rivista di Alfonso Signorini parla di un “aitante giovane” di cui la presentatrice si sarebbe invaghita. Poi quindi, è iniziata la crisi matrimoniale. “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi”.

Leggi anche: Romina Power, lo struggente messaggio per Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa

Cos’è successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Sempre più insistenti ma mai confermate le voci che, d’altra parte, Francesco Totti frequenti Noemi Bocchi. Cos’è successo quindi tra i due? Il rapporto si sarebbe logorato da entrambe le parti e, dunque, entrambe le parti avrebbero cercato consolazione in nuove relazioni clandestine? Oppure Francesco, deluso dal comportamento di Ilary, non sarebbe riuscito a superare l’amarezza? O, al contrario, Ilary ha scoperto che Francesco frequentava un’altra e ha voluto allontanarsi? Al momento non è dato sapere.

In ogni caso sappiamo che per mesi hanno cercato di nascondere il tutto. “Quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli”. E chi sarebbe la nuova fiamma di Ilary Blasi? A febbraio la Repubblica aveva scritto di un legame tra la conduttrice e l’attore Luca Marinelli. Attore noto per i film Diabolik e Volevo essere Jeeg Robot, avrebbe cominciato a frequentare di recente la compagnia di Melory Blasi, sorella di Ilary. Tuttavia lei aveva smentito categoricamente una relazione con lui durante un’intervista a “Verissimo”. “Non lo conosco”, aveva dichiarato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004