Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, una concorrente è incinta? L’indiscrezione

“L’Isola dei Famosi”, una concorrente è incinta? L’indiscrezione

Colpo si scena a “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi senza parole: la concorrente lascia l’Honduras per una presunta gravidanza, la naufraga protagonista dello scoop è Jovana Djordjevic. Tutti i dettagli a riguardo.

“L’Isola dei Famosi”, il flop di Mediaset

I reality show proposti da Mediaset non hanno riscosso particolare successo secondo i sondaggi sugli ascolti televisivi. Dopo la batosta del Grande Fratello Vip, che si è concluso lo scorso 14 marzo, Mediaset ha puntato tutto su “L’Isola dei Famosi”. Ma niente da fare: Don Matteo 13, in onda in contemporanea al programma di Ilary Blasi sulla Rai, ruba sempre il primato a Canale 5. Dopo le pesanti critiche ad Alfonso Signorini per via delle decisioni prese, ora tocca alla moglie di Francesco Totti.

La perdita di share di fatto potrebbe influenzare notevolmente sulla carriera di tutti coloro che lavorano all’interno del programma. Inoltre non bisogna alimentare chiacchiericci inutili, i quali porterebbero solo guai. Nelle ultime ore però proprio un chiacchiericcio ha caratterizzato particolarmente la stabilità del reality.

Isola dei Famosi Jovana Djordjevic

“L’Isola dei Famosi”, Jovana Djordjevic incinta? L’indiscrezione

Pare che tra i concorrenti in gara vi sia infatti una donna incinta. Se così fosse, ovviamente la concorrente in questione non potrebbe portare a termine il suo percorso nel reality show: tutti i naufraghi vivono letteralmente in condizioni pessime ed in estrema carenza di cibo. A lanciare questo scoop è proprio Deianira Marzano, che ha fatto un commento sulla ragazza interessata.

“jovana Djordjevic lascia l’Isola. Nulla di grave, ma un problema fisico che non rientra nel regolamento. Mi viene in mente che forse potrebbe essere incinta? E averlo scoperto dopo. La butto lì (ovviamente del marito)”. Al momento non sappiamo se il commento di Deianira Marzano corrisponda al vero. Non è detto quindi che Jovana Djordjevi avrebbe abbandonato il gioco per via di una gravidanza inaspettata. Sarà lei a dichiarare il motivo dell’abbandono del reality show.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor