Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei famosi”, un’ex naufraga si è sposata in gran segreto: location incredibile

“Isola dei famosi”, un’ex naufraga si è sposata in gran segreto: location incredibile

Un’ex naufraga de l’Isola dei Famosi è convolata a nozze. Un matrimonio celebrato in gran segreto in una location da sogno in Italia. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di lei, la celebre showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7, Nina Senicar. In coppia da tempo con l’attore americano Jay Ellis, 40 anni, la modella serba 36enne ha deciso di compiere il grande passo. Un cerimonia che, secondo quanto reso noto da The Pipol Gossip sarebbe avvenuta in Toscana. Vediamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei famosi”, l’ex naufraga Nina Senicar si è sposata in gran segreto: location incredibile

La celebre showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7, Nina Senicar, è convolata a nozze sposandosi in gran segreto con l’attore americano Jay Ellis. La notizia delle loro nozze è stata riportata da The Pipol sul loro profilo Instagram. La nota pagina di gossip ha scritto: “L’hanno tenuto segreto. Non volevano parlare del matrimonio in pubblico prima che si svolgesse. La cerimonia si è svolta ieri e il sole di Firenze è servito per festeggiare nel migliore dei modi. Nina Senicar, dopo il successo ottenuto in Italia e una lunga relazione con l’attore Džeja Elisa torna nel paese che le ha dato la popolarità per dire il fatidico “sì” in un castello in Toscana. I due hanno deciso che il giorno più importante della loro vita si svolgesse nella famosa location in Toscana “Villa Mangiacane”. I neo sposi non hanno risparmiato nulla per questo incredibile evento”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Nina Senicar, classe 1985, è una modella, attrice e showgirl serba. Nel 2009 si è laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110 all’Università Bocconi di Milano. Nel corso degli anni è stata modella e testimonial per diversi brand italiani. È stata la valletti di Libero Max, Distraction e Veline. Nell’inverno del 2010 ha partecipato come concorrente della settima edizione del reality show L’isola dei Famosi. Tra il 2011 e il 2012 ha presentato assieme a Pupo la quarta edizione di Mettiamoci all’opera, talent show sulla musica lirica in onda su Rai 1. Dal 2012 risiede a Los Angeles, dove ha avviato la sua carriera di attrice.

Francesca Pascale e Paola Turci matrimonio, svelato il loro vero “piano”: cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004