Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jeremias Rodriguez, guai dopo “L’Isola dei Famosi”: dovrà pagare una penale salatissima

Jeremias Rodriguez, guai dopo “L’Isola dei Famosi”: dovrà pagare una penale salatissima

Jeremias Rodriguez ha abbandonato “L’Isola dei Famosi” ormai un mese fa. L’ex concorrente ha avuto la possibilità di tentare di proseguire la sua avventura su Playa Sgamada ma ha deciso di lasciare definitivamente il gioco dichiarando di aver partecipato all’edizione 2022 del reality solo per il padre e che il mondo dei game show non fa al caso suo. Invece di andare nell’altra spiaggia ha ignorato le regole del gioco decidendo di tornare direttamente in Italia. Questo comporta ad una penale, la cifra è da capigiro.

Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, la fine della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”

Il fratello di Belen aveva dichiarato già prima della sua eliminazione che non ne poteva più dei reality show in generale. Ne aveva parlato durante una chiacchierata con Licia Nunez. “Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite. Io non voglio andare sull’altra Playa, ma proprio via dall’Isola dei Famosi, in Italia via. Questi dicono che sono un’anima negativa e nera, basta”, aveva detto Jeremias preso dallo sconforto.

Jeremias ha ammesso di essersi sentito attaccato e di non essere riuscito ad esprimersi al meglio con il pubblico che, infatti, non lo ha affatto apprezzato. “Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata. Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Qui all’Isola dei Famosi sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più”, ha rivelato alla Nunez.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, i naufraghi furiosi con Guendalina: “Pigliati tutto, ora apriamo le danze”

Quanto dovrà pagare Jeremias Rodriguez per aver abbandonato il reality

Così la decisione di dire addio a “L’Isola dei Famosi”, una scelta che però potrebbe rivelarsi molto cara. A quanto sembra infatti Jeremias dovrà pagare una penale salatissima per aver abbandonato il gioco e quindi per non aver rispettato il contratto per la partecipazione al reality. Essere un naufrago a “L’Isola dei Famosi” infatti, comporta l’adesione incondizionata alle regole del gioco e la sottoscrizione ad accettare il pagamento di una penale nel caso in cui decidano di abbandonare definitivamente il reality senza l’eliminazione diretta o una eventuale squalifica. Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor