Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria attacca Lory Del Santo

“Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria attacca Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata eliminata definitivamente da “L’Isola dei Famosi”. La showgirl ha perso al televoto contro Estefania Bernal: ha dovuto lasciare Playa Palapa per dirigersi su Playa Sgamadissima, l’isola degli eliminati. La naufraga in seguito si è dovuta confrontare con un televoto flash contro Pamela Petrarolo. Il pubblico a casa ha deciso così di mandarla a casa. Nell’ultimo appuntamento in onda ieri, lunedì 6 giugno 2022, Lory Del Santo è stata anche attaccata da Vladimir Luxuria. Il fatto si è consumato poco prima del verdetto del televoto. (continua a leggere dopo le foto)

luxuria del santo

“Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria attacca Lory Del Santo

Vladimir Luxuria ha attaccato Lory Del Santo. Ennesimo colpo di scena di una puntata assai ricca: dall’arrivo dei due nuovi naufraghi Soleil e Vera Gemma, alla sorpresa di Guendalina che ha spiazzato Edoardo Tavassi. Le due nuove concorrenti sono arrivate su Playa Palapa tuffandosi dall’elicottero. Poco dopo, in studio, Guendalina Tavassi ha svelato che il fratello ha un debole per Soleil, da sempre. Un particolare interessante questo per gli eventuali sviluppi del reality show: difatti tra Edoardo Tavassi e Mercedesz le cose sembrano andare sempre meglio. Cosa ci aspetta? Torniamo però ora a Lory Del Santo, tra i protagonisti indiscussi della ventiduesima puntata. (continua a a leggere dopo le foto)

lory del Santo

lory del Santo

L’affondo in diretta tv

“Nella vita ho conosciuto tante persone, e anche una con una doppia faccia. Tu dici che non ci sono prove, noi i daytime li vediamo, vai da uno, dall’altro e cerchi di mettere zizzania, sei un’attrice”, l’affondo di Vladimir Luxuria. Dichiarazioni che hanno fatto seguito quelle di Edoardo Tavassi: “Il suo ruolo è di andare a parlare male di ogni persona, prima si cerca di comprare Luca, lui non ci casca, poi ci prova con Gennaro”. E ancora: “Senza telecamere mi abbraccia, poi lo nega davanti a tutti, è la donna più bugiarda che io abbia mai conosciuto. Qua c’è gente che gioca sporco, nutrono Gennaro per far vincere le prove leader, l’unico che salvo è Marco che con gli occhi vorrebbe stare dalla parte nostra, ma purtroppo sa che deve difendere la sua fidanzata”. Lory aveva così replicato: “Loro sono in sette, sono tutti uniti, se lo sono inventato, non ci sono video, audio, continuano a girarsela”. Tavassi ha definito la Del Santo così: “È la donna più bugiarda che abbia mai conosciuto”. (continua a leggere dopo le foto) 

lory del Santo

lory del santo

Lory Del Santo: “A me scivola tutto addosso”

“A me scivola tutto addosso perché la verità prima o poi uscirà”, le parole di Lory Del Santo. La showgirl ha rimarcato: “È l’unico punto dove mi vogliono ferire. Parlare non serve a niente, servono i fatti”. La concorrente ha ricevuto critiche anche dal fidanzato: “A volte secondo me Lory sbaglia nel comportarsi nei loro confronti. Io le do dei consigli ma lei fa di testa sua, non posso cambiarla”. 

lory del Santo

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004