Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Patrizia Bonetti si ritira? Cosa sta succedendo

“L’Isola dei Famosi”, Patrizia Bonetti si ritira? Cosa sta succedendo

Siamo solo alla terza puntata del reality show e sembra che qualcuno abbia già preparato le valigie. Patrizia Bonetti ha abbandonato l’Isola dei Famosi? La prova del fuoco è stata un duro colpo per la concorrente. La Bonetti ha trascorso troppo tempo davanti alle fiamme e ora si sta curando.

Isola dei Famosi Patrizia Bonetti

“L’Isola dei Famosi”, la prova del fuoco

La Bonetti è arrivata nell’Honduras nella seconda puntata e dopo non si è più vista. Ilary Blasi lunedì scorso ha spiegato che la naufraga era sotto osservazione per le ustioni riportate nella Prova del Fuoco. Patrizia ha sfidato un’avversaria tosta: Roberta Morise. Nessuna delle due aveva intenzione di arrendersi. In palio d’altronde c’era semplicemente l’entrare in gioco in coppia e in Palapa anziché come concorrente singolo nella Tana dei Serpenti. Le ragazze hanno persistito per ben sei minuti davanti alle fiamme.

Nessuna delle due ha voluto cedere. Ala fine la produzione è intervenuta e ha dichiarato vincitrice chi delle due non si è mossa. Patrizia aveva fatto un salto, spostandosi su un lato del corpo nel tentativo di sfuggire al calore e alle fiamme, quindi ha perso. Entrambe hanno riportato delle ustioni a causa del troppo tempo davanti al fuoco. La Morise ha la gamba fasciata ma è rimasta sulla spiaggia. La Bonetti invece ha lasciato subito Playa Sgamada.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, Laura Maddaloni furiosa con gli autori: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, Patrizia Bonetti abbandona il reality

Giuseppe Porro avrebbe dato la conferma che Patrizia Bonetti ha lasciato l’Isola dei Famosi per le ustioni riportate dopo la Prova del Fuoco. Ancora non ci sono conferme né smentite della notizia. Si attendono dunque comunicazioni ufficiali da parte della produzione o della diretta interessata. Non è la prima volta che sull’Isola accadono incidenti che costringono i concorrenti ad abbandonare il gioco. È il caso di Elisa Isoardi, che ha avuto problemi a un occhio tanto da dover tornare in Italia per curarsi al meglio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor