Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei famosi”, problemi di salute per Edoardo Tavassi

“Isola dei famosi”, problemi di salute per Edoardo Tavassi

Ultimi aggiornamenti sull’«Isola dei famosi». C’è grande preoccupazione per Edoardo Tavassi che all’ultimo day-time del reality show ha fatto sapere di avvertire dei forti dolori. Il naufrago ha spiegato di avere fastidio alle ossa e spossatezza. In alcune immagini si è visto chiaramente che il fratello della celebre Guendalina Tavassi che, dopo l’esperienza al «Grande Fratello», è diventata una nota influencer, si è fatto controllare la febbre da Mercedesz Henger con la mano. Qualcuno che non si era poi accorto del malessere dell’uomo, lo ha accusato di non darsi da fare per il gruppo.

Edoardo Tavassi

“Isola dei famosi”, problemi di salute per Edoardo Tavassi

Problemi di salute per Edoardo Tavassi, come riferiscono alcuni media, che riportano alcune immagini del day-time di domenica 5 giugno 2022 de «L’Isola dei famosi». Da «Leggo» a «Caffeina», passando per «Il Messaggero». Il naufrago ha detto di avere dolore alle ossa e di percepire un senso di spossatezza. In seguito anche Marco Cucolo ha avvertito gli stessi sintomi. Entrambi i naufraghi stanno poco bene, nessuno finge. Un dettaglio questo che ha messo subito in allarme i fan del programma: che sia un virus? Qualcun altro ipotizza che i due vip abbiano mangiato qualcosa che ha provocato i fastidiosi sintomi. Al momento nessuna conferma da parte della Redazione del programma. Chissà che non se ne parli nella puntata in onda questa sera. Ad ogni modo per Edoardo Tavassi ci sarà una graditissima sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi

Tavassi

Sorpresa in studio stasera per il naufrago

In studio tornerà questa sera lunedì 6 giugno 2022 la sorella Guendalina Tavassi. A «L’Isola dei Famosi» è stata lei una grande protagonista. L’ex gieffina ha dovuto interrompere la propria esperienza, rifiutando così il prolungamento, per tornare a casa dai propri figli. Ne ha fatto parola lei: «Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo», ha spiegato alcuni giorni fa in un’intervista concessa a «FanPage». (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi

edoardo tavassi

L’annuncio di Guendalina Tavassi su Instagram

L’ex naufraga sarà ospite questa sera in puntata. A fare l’annuncio è stata lei stessa servendosi di Instagram. Era alle prese con il cambio di stagione, quando rivolgendosi ai suoi affezionati follower ha detto: «In tutto questo devo scegliere pure un vestito, perché finalmente sarò in puntata e devo fare una sorpresa a Edoardo. Quindi mi raccomando tutti collegati con l’Isola».

Edoardo Tavassi

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004