Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Italia Sì”, malore in diretta Tv: “Non sta bene”

Italia Sì anziano malore

News Tv. Paura a Italia Sì: un anziano ha un malore in diretta Tv su Rai1. Se n’è accorto subito Marco Liorni che è intervenuto come poteva. È successo durante la puntata di ieri, sabato 27 maggio 2023, durante un servizio sull’alluvione in Emilia-Romagna. Più precisamente, l’inviata si trovava a Conselice, in provincia di Ravenna, collegata con Marco Liorni in studio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, l’incredibile gaffe del concorrente: Flavio Insinna lo ferma

Leggi anche: Rai, a rischio il futuro di Mara Venier? La decisione su “Domenica In”

Italia Sì, anziano ha un malore in diretta Tv: la reazione di Liorni

“Italia Sì”, anziano ha un malore in diretta Tv: la reazione di Liorni

A Conselice è stato ordinato a tutti i cittadini di lasciare le proprie case poiché a partire da domani non verranno distribuiti più pasti a domicilio. In collegamento con lo studio di Rai1, una giornalista che era sul posto, ha intervistato un abitante della zona: un anziano signore di nome Giuseppe. “Non vuole abbandonare la propria casa il signor Giuseppe, che vive con sua moglie. Laggiù, invece, vive la consuocera. Peraltro non vuole lasciare neanche il proprio cane”, ha spiegato l’inviata. “Vivo qui da quarant’anni, ho visto altre alluvioni”, ha affermato Giuseppe. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “I Migliori Anni”, bellissima notizia per Carlo Conti: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Un miracolo!”. Massimiliano Ossini, l’annuncio inatteso a “Unomattina” fa emozionare

Italia Sì, anziano ha un malore in diretta Tv: la reazione di Liorni

Brutto malore per Giuseppe durante il collegamento

La giornalista, con gli stivali ai piedi per le strade ancora allagate, ha fatto parlare l’uomo che di andarsene da lì proprio non vuole saperne. “Non lascio la mia casa e non lascio il mio cane, lui viene dove vado io”, ha detto l’anziano convinto. Appena la giornalista si è allontanata un po’ da Giuseppe, l’uomo si è appoggiato con le spalle ad un’auto in sosta, respirando con un po’ di affanno. Liorni se n’è accorto subito e ha fatto il suo intervento. (Continua dopo le foto)

Liorni preoccupato per Giuseppe

“Caterina, mi sa che il signore non sta bene, non c’è un familiare?”, ha chiesto il conduttore alla sua inviata. “C’è qualcuno lì vicino che può far sedere un po’ il signore? Non mi sembra che stia benissimo. Non lo conosco, non sono lì, ma visto da qui non mi sembra che stia bene eh”. “Giuseppe, va tutto bene?”, ha chiesto quindi la giornalista all’anziano, avvicinandosi a lui. L’uomo sembrava particolarmente provato ma ha annuito. “Ha lavorato tutto il giorno”, ha spiegato infine l’inviata, spiega liberoquotidiano.it

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure