Home » Lutto ad Italia’s Got Talent, morto un ex concorrente del talent: il ballerino aveva 15 anni

Lutto ad Italia’s Got Talent, morto un ex concorrente del talent: il ballerino aveva 15 anni

Lutto ad Italia’s Got Talent: Mattia Montenesi è morto a soli 15 anni a Trieste a causa di una malattia incurabile. Il giovane ballerino era un ex concorrente dello show di Sky e TV8 che nel 2015 aveva conquistato la finale con le sue performance. La terribile notizia giunta nella redazione del programma nelle ultime ore ha sconvolto tutta la grande famiglia di Italia’s Got Talent e il suo numeroso pubblico, il quale ricorda ancora oggi con affetto la partecipazione del ragazzo. Il noto talent show ha deciso di dire addio al giovane Mattia con un lungo ed emozionate messaggio attraverso i social. (Continua a leggere dopo la foto)

Italia’s Got Talent è morto Mattia Montenesi

Lutto ad Italia’s Got Talent, è morto Mattia Montenesi: il ballerino aveva 15 anni

Lutto ad Italia’s Got Talent, è morto Mattia Montenesi: il ballerino aveva 15 anni. Il giovane talento è stato strappato alla vita da una malattia incurabile. Le sue performance nel 2015 sono ancora ricordate con affetto da tutto il pubblico del famoso show. Il programma, attraverso la pagina social ufficiale su Instagram (@italiasgottalentofficial), ha salutato così il giovane ballerino: «Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT». Una terribile notizia che ha lasciato completamente senza parole tutta la redazione del talent e anche i conduttori e i vari giudici. Tantissimi i messaggi di condoglianze lasciati dagli affezionati del programma sotto il commovente post su Instagram. Per il piccolo Mattia solo parole d’amore.

Italia’s Got Talent è morto Mattia Montenesi

I messaggi dei fan del noto talent show

La notizia non ha sconvolto solo la redazione di Italia’s Got Talent, ma anche i tantissimi fan del programma. Tutti ricordano le incredibili performance di danza che Mattia eseguì sul famoso palco del talent. Sotto il post Instagram del programma si possono leggere tantissimi messaggi di affetto, come ad esempio: “Non ci sono parole Mattia”, “Bellissimo condividere il palco insieme a te. Non ti dimenticheremo mai”, “Riposa in pace piccolo”, “Che tragedia, siamo vicini alla famiglia”, “Ciao piccolo grande Mattia”. E ancora: “Condoglianze alla sua famiglia”, “Che dolore, ciao piccolo guerriero”. Che dire? Nessuno si dimenticherà mai del giovane ballerino di Trieste.