Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iva Zanicchi, clamoroso sfogo: “Non arrivano a fine mese”

Nel corso di un’intervista rilasciata a “AdnKronos”, Iva Zanicchi, cantante di fama mondiale, si è lasciata andare ad un duro sfogo. Le sue parole hanno stupito i lettori e siamo sicuri che lasceranno a bocca aperta anche voi. “Non arrivano a fine mese“, ha esclamato la famosa cantante. Ma con chi ce l’ha? In questo articolo vi riportiamo le parole dell’artista, protagonista di recente con uno show tutto suo in onda sui canali Mediaset. (Continua dopo la foto…)

Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: cos’è successo

La carriera e la vita privata di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una delle cantanti più famose in Italia ed è anche una delle più amate dal pubblico. Soprannominata “L’Aquila di Ligonchio”, è considerata una delle principali personalità musicali italiane insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. Si è sempre distinta nel corso della sua carriera per la grinta, la spiccata personalità e soprattutto per il suo timbro vocale, a tratti tenorile. Ha spaziato tra i generi musicali più diversi, dal blues alla musica melodica, giungendo addirittura alla musica pop. È conosciuta in tutto il mondo, non solo in Italia, ed ha tenuto tournée negli Stati Uniti, in Austrialia, Argentina, Cile, Brasile, Giappone e molti altri paesi ancora. Ha partecipato undici volte al Festival di Sanremo ed è la cantante donna ad aver vinto più volte la manifestazione canora (3 volte). In merito alla sua vita privata, è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi, da cui ha avuto una figlia, Michela. Dal 1986, invece, è legata a Fausto Pinna. (Continua dopo la foto…)

Iva Zanicchi, confessione a sorpresa: “A una certa età perchè non posso farlo?”

Lo sfogo della cantante

‘Social e influencer: quando il troppo storpia’, potrebbe essere il titolo di un libro ambientato nell’era contemporanea. I social sono divenuti ormai un mezzo per affrontare e analizzare la quotidianità e gli influencer sono coloro che usano maggiormente questo strumento, traendone anche un beneficio in termini economici. A volte però, come abbiamo detto, il troppo storpia e bisognerebbe porre un limite alla divulgazione di alcuni contenuti.
È ormai divenuto una moda ostentare la propria ricchezza sui social. La maggior parte delle colpe potrebbe essere attribuita proprio agli influencer. Ed ecco che adesso anche le personalità famose si schierano contro di loro. Nei giorni scorsi, Christian De Sica ha pubblicato un duro attacco nei confronti degli influencer. Adesso anche Iva Zanicchi si aggiunge al coro.

In un’intervista all’AdnKronos, la cantante ha dichiarato: “Capisco che la gente sogna di diventare come loro, di salire sugli yacht o di avere le ville al mare, ma questa ostentazione continua non la trovo di classe. I miei genitori mi hanno insegnato di non far pesare agli altri ciò che si ha perché ci sono persone meno fortunate di te che arrancano e che non arrivano alla fine del mese”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure