Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi, il lieto annuncio lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava a 82 anni

Iva Zanicchi, il lieto annuncio lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava a 82 anni

È arrivato un lieto annuncio su Iva Zanicchi. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Effettivamente nessuno si sarebbe mai aspettato che all’età di 82 anni la famosa cantante sarebbe stata disposta a farlo. L’annuncio, però, ha riempito di gioia i suoi fan. In questo articolo vi sveliamo nei dettagli di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una delle cantanti più famose della musica italiana ed è anche una delle più amate dal pubblico. È soprannominata “L’Aquila di Ligonchio” ed è considerata una delle principali personalità musicali italiane insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. La sua carriera è immensa. La Zanicchi si è sempre distinta per la grande grinta e la spiccata personalità, oltre che per il suo timbro vocale quasi tenorile. Nel corso della sua carriera ha spaziato tra i generi musicali più diversi, dal blues alla musica melodica, giungendo addirittura alla musica pop. La Zanicchi è amatissima dal pubblico, oltre che per la sua voce, anche per il suo carattere grintoso e sensibile allo stesso tempo. Il successo della cantante ha valicato anche i confini. La Zanicchi, infatti, non è famosa solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Durante la sua carriera ha tenuto tournée negli Stati Uniti, in Austrialia, Argentina, Cile, Brasile, Giappone e molti altri paesi ancora.

Ha partecipato undici volte al Festival di Sanremo ed è la cantante donna ad aver vinto più volte la manifestazione (3). Negli ultimi anni è divenuta anche un personaggio televisivo, ricoprendo i ruoli di giurata a “All Together Now”, opinionista al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei Famosi” ed ha condotto anche uno show tutto suo, “D’Iva“.(Continua dopo la foto…)

Iva Zanicchi, brutto colpo: difficile da digerire

Iva Zanicchi racconta un aneddoto particolare accaduto dopo il suo primo Sanremo

Iva Zanicchi

iva zanicchi

Il lieto annuncio

In un’intervista rilasciata al settimanale “Intimità”, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un lieto annuncio. La famosa cantante ha annunciato la sua intenzione di convolare a nozze con il compagno Fausto Pinna. Per lei si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Antonio Ansoldi. Iva è legata sentimentalmente a Fausto dagli anni ottanta. Fino ad oggi non si sono mai sposati perchè entrambi avevano dei divorzi alle spalle e non hanno mai sentito la necessità di convolare nuovamente a nozze. Al settimanale Iva ha confessato: “L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor