Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morte di Ivana Trump, la testimonianza choc sconvolge tutti

Morte di Ivana Trump, la testimonianza choc sconvolge tutti

Ivana Trump morta all’età di 73 anni. La donna è stata trovata priva di vita nel suo appartamento a Manhattan. L’ex moglie di Donald Trump quella stessa sera era andata a cena nel suo ristorante preferito. Secondo la ricostruzione del «Sun», la serata si era svolta tranquillamente, la Trump sembrava serena. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Guenda Goria, poco fa la terribile notizia sulla gravidanza

Trump

Morte di Ivana Trump, la testimonianza choc sconvolge tutti

Ivana Trump ha trascorso la serata prima di morire nel suo ristorante preferito: “Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto era a posto. Sono un po’ sotto choc in questo momento, abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa”, ha raccontato al Sun Paola Alavian, la proprietaria del locale. (continua a leggere dopo le foto)

trump

Trump

Cosa è emerso dall’autopsia

Dall’autopsia emerge la soluzione del giallo della morte di Ivana Trump. A causare il decesso sarebbero state le ferite riportate cadendo dalle scale. In un primo momento la ragioni della morte erano state attribuite a un arresto cardiaco o a un malore, anche se gli addetti del locale dove aveva mangiato hanno dichiarato che quella sera lei era apparsa in salute come sempre. Zach Erdem, amico della donna, ha invece rivelato al «New York Post» che Ivana Trump negli ultimi tempi aveva accusato problemi nella deambulazione. “Mi disse che aveva dolori alle gambe e non era in grado neanche di uscire”. Quando l’amico le aveva suggerito di farsi visitare da un medico, lei aveva risposto: “No, odio andare dai dottori. Mi ammalo di più quando ci vado”. Non è chiaro se la caduta sia stata accidentale o causata a sua volta da un malore. I medici legali hanno comunque escluso che possa essere stata uccisa da qualcuno. (continua a leggere dopo le foto)

Trump

Trump

Ivana Trump, le parole dell’ex marito Donald: “La sua gioia e orgoglio i nostri tre figli”

A dare la notizia della morte di Ivana Trump proprio l’ex presidente degli Stati Uniti, che è stato per oltre un decennio legato alla donna: “Sono profondamente rattristato nell’annunciare a tutti quelli che la amavano, e ce ne sono così tanti, che Ivana è morta nella sua casa”. Sempre sulla piattaforma Thruth Social Trump ha detto: “La sua gioia e il suo orgoglio erano i nostri tre figli Donald Jr, Ivanka ed Eric. Lei era molto orgogliosa di loro, e noi lo eravamo di lei. Riposa in pace, Ivana”. Leggi anche l’articolo —> Ivana Trump e la passione per i reality: le partecipazioni che non tutti ricordano

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004