Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ivano Marescotti si sposerà con una sua allieva: lei è molto più giovane dell’attore

Ivano Marescotti si sposerà con una sua allieva: lei è molto più giovane dell’attore

Ivano Marescotti si sposerà in primavera. La sua futura moglie è una sua allieva della scuola di teatro. L’attore ha 76 anni e tra i due la differenza d’età è notevole.

Ivano Marescotti moglie

La futura moglie di Ivano Marescotti è una sua allieva

Lo scorso 10 febbraio, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, l’attore aveva annunciato la decisione di volersi ritirare dalle scene. Ivano ha dato una svolta alla sua vita. Dopo una lunga carriera nel mondo del cinema, del teatro e della televisione ha deciso di dedicare il suo tempo esclusivamente alla sua scuola di teatro e a pochi giorni di distanza ha dato l’annuncio delle nozze.

Si chiama Erika Leonelli la futura moglie di Ivano Marescotti. La donna è la responsabile degli affari legali di un’azienda della città di Ravenna. La cerimonia civile, come lo stesso Marescotti ha confermato al Resto del Carlino, sarà nel Comune ravennate di Bagnacavallo, dove i due vivranno. La loro storia, come ha spiegato lo stesso Marescotti, era iniziata cinque anni fa. Erika era sua allieva al Tam, la scuola di teatro che lui ha fondato a Marina di Ravenna. In un’intervista al Resto del Carlino, Marescotti ha annunciato le nozze con Erika. Per lui si tratta del terzo matrimonio, per lei invece è la prima volta.

Chi è Erika Leonelli

Ivano Marescotti la prossima primavera sposerà Erika Leonelli. Lei ha 48 anni. “Erika era mia allieva al Tam, Teatro Accademia Marescotti che ho fondato a Marina di Ravenna. Ora, dopo lo scoppio della scintilla, daremo fuoco alle polveri”, ha raccontato l’attore al Resto del Carlino. La differenza di età tra i due è di ben 28 anni. “La scelta di chiudere la mia carriera di attore dopo oltre 40 anni di teatro e cinema è legata a questa nuova fase che si sta aprendo. Mi appresto a vivere quella che viene chiamata la terza età, in pratica a sò vec, facendo le cose che più mi interessano”, ha dichiarato Marescotti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure