Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jessica Selassié fa chiarezza sulla rivelazione choc: “Spendo 100mila euro al mese”

Jessica Selassié fa chiarezza sulla rivelazione choc: “Spendo 100mila euro al mese”

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta però che la ragazza appare in televisione. Infatti Jessica Selassié ha partecipato a “Riccanza 2”, un programma in onda su MTV con alla guida del timone il duo formato da Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, nel quale i ragazzi raccontano la loro vita da super ricchi. In quell’occasione Jessica aveva fatto delle affermazioni sulla sua vita che hanno sorpreso tutti. La vincitrice indiscussa del reality show di casa Mediaset quindi ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

Jessica Selassie riccanza

Riccanza, Jessica Selassié e la sua vita di extra lusso

Era il 2017 quando la sorella Selassiè ha preso al cast della seconda stagione di “Riccanza”. I protagonisti documentavano le loro vite agiate piene di sfarzo, feste esclusive e tanti privilegi. È stata la stessa Jessica a raccontare nel corso della trasmissione alcuni aspetti di una vita decisamente agiata. “Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno…”.

Jessica viveva insomma una vita molto agiata e non si faceva problemi ad ammetterlo. “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista“. Ma come stanno realmente le cose? Lo avrebbe spiegato la diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata su Chi Magazine.

Leggi anche: “GFVip 7”, Alfonso Signorini svela un indizio inequivocabile sulla nuova concorrente: ecco chi è

Jessica Selassié fa chiarezza su quanto detto a “Riccanza”

“Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito”. Queste le parole della prima delle tre sorelle Selassié.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004