Home » Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Ho accettato ma sarò diretta e saprò difendermi”

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Ho accettato ma sarò diretta e saprò difendermi”

Katia Ricciarelli Gf Vip, la cantante lirica è la prima partecipante ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, il conosciutissimo vip-show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 dal 13 Settembre 2021. La conferma è arrivata dal settimanale Chi, che ha dedicato un’intervista alla cantante ex moglie di Pippo Baudo. Rivela: “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica”. Ci si aspetta quindi, che l’edizione 2021 del Gf Vip sarà un’edizione all’insegna della musica e dell’allegria ma non solo.. (Continua a leggere dopo la foto)

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli Gf Vip: “Io dico sempre quello che penso cercando di non offendere nessuno”

Continua infatti la Ricciarelli a proposito della partecipazione al Gf Vip: ”Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”. Dopo queste dichiarazioni lascia un velo di suspense facendo intendere che sarà diretta e le cose non le manderà sicuramente a dire! Durante l’intervista si presenta mostrando un lungo servizio fotografico che la ritrae sulle colline gardesane, in outfit rosso fuoco e beige affiancata da un’auto d’epoca e in compagnia di due aiutanti modelli.

Nello stesso modo Katia Ricciarelli appare anche nel video del tormentone estivo “Tonight mon amour” in cui è protagonista al fianco del rapper Dj Jad. Aggiunge infine: “Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”. Porterà Katia Ricciarelli, la sesta edizione del famosissimo programma a livello soprano? Si aspettano grandi sorprese!