Home » Kikò Nalli: ”Tina sarà sempre la donna più importante della mia vita”, l’ex Ambra Lombardo sospettosa

Kikò Nalli: ”Tina sarà sempre la donna più importante della mia vita”, l’ex Ambra Lombardo sospettosa

Ilio Cristian Maria Nalli, soprannominato Kikò, è nato a Sabaudia nel 1970. Hair stylist di professione, è diventato famoso dopo essersi invaghito nel noto programma “Uomini e Donne” e successivamente sposato con la nota opinionista Tina Cipollari. La storia tra i due finì anni fa’ dopo il concepimento di tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco, ma sembra che in cuor suo sia ancora rimasto qualche sentimento inespresso nei confronti della donna. A sospettarlo è proprio la sua ex, la modella Ambra Lombardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Kikò Nalli

In un’ intervista rilasciata al settimanale Di più l’opinionista di Tiki Taka di Piero Chiambretti infatti afferma: «Kikò Nalli è un uomo molto buono. Posso dire tante cose belle di lui. Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie». Ha successivamente aggiunto: “Se è ancora innamorato di Tina Cipollari? Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”. 

Kikò Nalli e Ambra: relazione sentimentale

Kikò e Ambra si conobbero nella trasmissione del Grande Fratello 16 come partecipanti. Tra di loro nacque sin da subito un forte feeling che sfortunatamente non si potè solidificare a causa della prematura eliminazione dell’ex gieffina. Prima che lei abbandonasse la Casa del Grande Fratello, però, tra i due scattò un bacio: la scintilla che li ha spinti poi a continuare la loro relazione al di fuori del programma. La loro storia d’amore è durata solamente un anno tra lock down e doveri irrimandabili: soprattutto quelli di lui. Kikò è infatti un papà molto premuroso e presente per i suoi figli che sono la sua più grande priorità.

Ambra parla a riguardo dopo la fine della loro relazione:Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”. Amareggiata aggiunge: “La relazione con Kikò Nalli non mi ha dato la felicità che speravo. Mi avrebbe solo complicato la vita dato che non avrei avuto né un matrimonio né dei figli né una convivenza.” (Continua a leggere dopo la foto)

Kikò Nalli

Nonostante siano passati ormai anni dalla loro rottura, Ambra lascia intendere che, se Kikò tornasse a corteggiarla, gli concederebbe un’altra opportunità: “Kikò è la persona che più di ogni altra ha cercato di capirmi.” Chissà, a questo punto, se per Kikò potrà riaccendersi un giorno la fiamma con Ambra o se è vero che ancora arde nei confronti dell’ex moglie Tina.