Home » Dayane Mello torna da La Fazenda e “sparisce”: fan preoccupati 

Dayane Mello torna da La Fazenda e “sparisce”: fan preoccupati 

Dayane Mello è una modella brasiliana naturalizzata italiana. In Italia si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In questi giorni, la modella è tornata a casa dopo l’esperienza al reality La Fazenda. Per lei questa nuova avventura non è stata facile visto l’episodio delle presunte molestie ai suoi danni da parte di uno degli altri concorrenti. Gesto che Dayane ha minimizzato ammettendo che Rosalinda Cannavò ed il giornalista Gabriele Parpiglia avrebbero montato un caso mediatico contro di lei. Ora Dayane Mello sembra sparita e questa cosa sta preoccupano i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Dayane Mello torna da La Fazenda e “sparisce”: fan preoccupati

La modella Dayane Mello in questi giorni è tornata a casa dopo l’esperienza al reality La Fazenda. Un percorso per lei ad ostacoli viste le presunte molestie ai suoi danni da parte di uno degli altri concorrenti. Il terribile episodio nei suoi confronti, registrato dalle telecamere del programma, è stato sminuito da lei stessa che, invece, ha sottolineato come sia stato montato un caso mediatico ai suoi danni da Rosalinda Cannavò e Gabriele Parpiglia. L’attrice ed il giornalista hanno sottolineato di aver fatto tutto per il suo bene e per tutelare la sua bambina. Ricordiamo, infatti, che la modella è mamma della piccola Sofia, nata nel 2014. Poi Parpiglia ha raccontato un dettaglio molto particolare: l’ex gieffina dopo una richiesta da parte di una giornalista de Le Iene avrebbe deciso di spegnere il cellulare e non farsi più sentire. Dunque, dopo essere tornata da La Fazenda Dayane Mello è sparita e questa cosa sta facendo preoccupare i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Che fine ha fatto la modella?

Dopo essere tornata da La Fazenda, Dayane Mello ha deciso di spegnere il cellulare e sparire. Questa sua particolare scelta ha aperto un vero e proprio caso sulla sua storia. Durante un’intervista a CasaChi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha deciso di raccontare la sua versione della storia sottolineando di aver avuto sempre delle buone intenzioni: «Roberta Rei ha sentito Dayane e mi ha chiamato. Praticamente Dayane ha visto tutto ed ha detto che sta benissimo. Ce l’aveva con me perché l’ho attaccata, perché lei è famosa ed ora è famosa in tutto il mondo. Quando Roberta dice “Va bene, tu dici che stai bene. Ci mandi un video in cui dici che hai visionato tutto e stai bene?” Dayane ha detto che lo mandava ma poi ha spento il telefono e da quel momento è sparita». Dopo queste parole, i fan della modella si sono davvero preoccupati e ora chiedono chiarezza. Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire questa intrigata vicenda.

Dayane Mello, la presunta violenza al reality brasiliano “La Fazenda”