Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dayane Mello attacca Alex Belli dopo “La Pupa e il Secchione”: “Lui ha umiliato Soleil”

Dayane Mello attacca Alex Belli dopo “La Pupa e il Secchione”: “Lui ha umiliato Soleil”

Durante la quarta puntata de “La Pupa e il Secchione” condotto da Barbara D’Urso, ha partecipato come ospite a sorpresa l’ex protagonista del GF Vip: Alex Belli. Dopo lo show ci ha pensato Dayane Mello a dirgliene quattro all’attore, il tormento dell’amica Soleil. Ma anche Alex ha risposto a tono alla Mello. Ecco cosa si sono detti.

La Pupa e il Secchione Alex Belli

“La Pupa e il Secchione”, Alex Belli è l’ospite a sorpresa: la reazione di Soleil

Grande sorpresa per Soleil. Durante la puntata di ieri, martedì 5 aprile, de “La Pupa e il Secchione” è entrato in studio Alex Belli. Non appena l’attore ha fatto il suo ingresso, sulle note di “Chimica” di Donatella Rettore e Ditonellapiaga, Soleil Sorge si è coperta il volto con la mano. L’ex gieffina non vuole più vedere Alex Belli a causa di quanto successo durante il Grande Fratello Vip. Lei si era innamorata di lui nella casa, nonostante fosse sposato con Delia Duran. Lui non ha mai rinnegato i suoi sentimenti per lei ma poi la faccenda ha preso un’altra piega: lui ha scelto di restare con la moglie e a Soleil è rimasta solo la possibilità di un’amicizia che ha ovviamente rifiutato.

Soleil Sorge si è quindi vergognata quando è entrato l’ex compagno di avventure con il quale ha instaurato un rapporto d’amore-odio al GF Vip. Insieme all’altro giurato Federico Fashion Style, Soleil Sorge ha abbandonato momentaneamente la trasmissione per far capire quanto non voleva Alex in studio. Intanto l’attore ha reagito con una grossa risata.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione”, focolaio Covid in villa: a rischio le prossime puntate

Dayane Mello: lo scontro con Alex Belli

Ma il peggio è accaduto dopo la puntata di ieri. Mentre la puntata de La Pupa e il Secchione andava in onda su Italia 1 c’è stato un duro scontro su Twitter tra Belli e Dayane Mello, una delle migliori amiche della Sorge. In particolare Dayane non ha apprezzato l’arrivo di Alex nella trasmissione. “Mi rifiuto di vederlo, non mi piace. Lui ha umiliato Soleil”, ha affermato piuttosto disgustata Dayane, in difesa dell’amica. A Alex non è sfuggito il commento negativo nei suoi confronti e ha subito risposto a tono. “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”. Belli ha quindi criticato la falsità di Dayane Mello. E tra coloro che hanno letto lo scontro, c’è chi prende le parti di Alex e chi quelle dell’ex fidanzata di Mario Balotelli.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor