Home » Lapo Elkann si è sposato, matrimonio segreto con Joana Lemos

Lapo Elkann si è sposato, matrimonio segreto con Joana Lemos

Oggi, in occasione del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann si è sposato. Il membro della famiglia Agnelli è volato a sposare la sua amata Joana Lemos in una cerimonia top secret in Portogallo , paese natale della sua dolce metà. I due hanno detto il fatidico “sì” circa due anni dopo il loro primo incontro. (continua a leggere dopo la foto)

 

Galeotta fu una cena di beneficenza organizzata nel 2020 dagli zii di Joana in Portogallo, dove lei vive. Uno dei tanti eventi della Fondazione Laps, di cui Lapo è presidente e vicepresidente Joana, finalizzato ad aiutare le famiglie in difficoltà durante l’epidemia di Covid. (continua a leggere dopo la foto)

Lapo Elkann si è sposato: come è nato l’amore con Joana Lemos

Immediatamente tra Lapo e Joana è scoppiata una “enorme affinità” che ha travolto entrambi. Dopo poco tempo l’annuncio del fidanzamento, all’inizio del 2021, quando, in un servizio esclusivo del settimanale Spend, lo stesso Lapo Elkann aveva presentato l’anello, pezzo unico in stile art déco realizzato in collaborazione con Damiani.

 

A proposito dell’anello di fidanzamento con Joana, Lapo aveva detto: “Anche loro sono tre fratelli come me, Giovanni e Ginevra e sono uniti come noi. È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore”, aveva dichiarato Elkann. “La struttura attorno ai diamanti è realizzata in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che arriva dal mondo dell’automobilismo, quindi rappresenta la forza del legame e delle nostre passioni”. (continua a leggere dopo la foto)

Oggi i due si sono finalmente giurati amore eterno, davanti a pochissimi invitati. Erano presenti infatti solo i parenti più stretti e alcuni amici. Dopo l’annuncio del matrimonio di Locatelli, questa unione ora sarà festeggiata anche alla Juventus, la squadra di famiglia.