Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Pausini in lutto: il triste annuncio della famosissima cantante sui social

Laura Pausini in lutto: il triste annuncio della famosissima cantante sui social

Laura Pausini è tornata da poco sulla scena musicale con il suo nuovo brano Scatola, scritto da Madame. Un dialogo con sè stessa che ha entusiasmato come sempre i suoi numerosi fan. Inoltre, durante la sua ospitate al Festival di Sanremo 2022, la nota cantante italiana ha annunciato che condurrà assieme a Mika e Cattelan l’Eurovision Song Contest 2022. Un’esperienza che sicuramente ricorderà a vita. In queste ultime ore, la vita di Laura Pausini è stata scossa da un lutto. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Laura Pausini in lutto: il triste annuncio della famosissima cantante sui social

Nelle ultime ore Laura Pausini è stata toccata da un tragico evento. Si è spento ieri, 6 Febbraio 2022, a soli 54 anni, Gianni Batani, figlio dell’indimenticato Antonio, titolare della “Batani Select Hotels”, a cui fa capo il Grand Hotel di Rimini. Un uomo amato da tante persone. È stato il Covid a portare via Gianni alla sua amata famiglia. E così anche la Pausini ha voluto omaggiare quest’uomo, dedicando lui una storia sul suo profilo Instagram ufficiale (@laurapausini). Sotto la foto di Gianni, la nota cantante italiana ha semplicemente scritto: «Che grande dolore Gianni. Riposa in pace amico mio». Che dire? Anche Laura si è voluta stringere in un abbraccio virtuale intorno alla famiglia dell’uomo scomparso prematuramente a causa di questo terribile virus. (Continua dopo la foto)

Il suo primo film

Dopo il ritorno sulle scene musicali, Laura Pausini ha deciso di conquistare anche la Tv con un film. A gennaio 2022 è stato comunicato ufficialmente il titolo del docu-film, ovvero Piacere di conoscerti. L’opera è prodotta da Endemol Shine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 Paesi a partire dal 7 aprile 2022. Di cosa parlerà? Come riferito da Amazon: «Basato su un’idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi è il direttore della fotografia. Alla regia Ivan Cotroneo, una delle più prestigiose firme del cinema italiano chiamato a dare corpo a un’idea narrativa nuova che vedrà la regina del pop italiano per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto unico. Un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dando anche a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico».

Laura Pausini al centro della bufera dopo la sua ospitata a Sanremo 2022: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004