Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Torrisi lutto, è venuta a mancare la sua nonna: l’addio sui social

Laura Torrisi lutto, è venuta a mancare la sua nonna: l’addio sui social

Un inizio anno decisamente poco positivo per Laura Torrisi, la quale si è trovata a dover affrontare un grave lutto. L’attrice lo ha comunicato attraverso un lungo post su Instagram. La donna ha detto addio alla sua nonna con un messaggio pieno d’amore che ha commosso i numerosi followers. Anche la foto che fa da cornice alle sue parole non è passata inosservata: uno scatto che immortale il passato e il futuro. Tantissimi i messaggi di affetto ricevuti da Laura Torrisi sotto il suo post social. (Continua a leggere dopo la foto)

Laura Torrisi lutto, è venuta a mancare la sua nonna: l’addio sui social

L’attrice Laura Torrisi ha deciso di dire addio alla sua dolce nonna attraverso un commovente post su Instagram. Le parole dell’attrice hanno fatto commuovere i fan (vai al post): «L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci. E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno. Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)». Il tutto correlato da una foto della sua nonna che tiene per mano sua figlia. La reazione dei followers è stata incredibile. (Continua dopo la foto)

I messaggi d’affetto dei fan

Laura Torrisi ha esternato il suo dolore per la perdita della nonna su Instagram. I suoi numerosi followers si sono stretti intorno a lei in un abbraccio virtuale. Tra i vari messaggi si legge: «Lo so che certe regole sembrano disumane e dure da accettare ma sono certa che il fatto di averla pensata intensamente le sia giunto anche a distanza, che il vostro amore abbia abbattuto le distanze fisiche, che abbia sentito che in qualche modo eravate ugualmente con lei e che lei ora sia serena e libera da ogni sofferenza, che vegli su di voi. Un abbraccio grande grande», «Condoglianze, come ti capisco da un mese e poco più ho perso il mio papà…un dolore indescrivibile, non ci credo ancora» e ancora «Le mie più sentite condoglianze Laura, purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile e brutto».

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004