Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

“Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

Il famoso attore Leonardo Pieraccioni ha pubblicato una foto tra le stories di Instagram ironizzando sul Covid e sulla quarta dose del vaccino. L’artista è come sempre un genio e siamo sicuri che la foto da lui postata avrà suscitato pareri discordanti. Da una parte ha strappato un sorriso, dall’altra anche qualche polemica per il periodo assai delicato che stiamo vivendo. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori più famosi del cinema italiano, nonché uno dei più amati dal pubblico per la sua simpatia e la sua genuinità. Egli ha iniziato a lavorare insieme ai suoi due amici e colleghi Carlo Conti e Giorgio Panariello. Dopo il successo ottenuto a teatro, però, ognuno prende una strada diversa: Conti conduce prima in radio e poi in televisione; Panariello diventa uno showman, esordendo anche in prima serata su Rai 1; mentre Pieraccioni diventa un famosissimo attore e regista, oltre che comico. L’artista fiorentino riesce a collezionare un successo dopo l’altro: da I laureati Il ciclone, fino a Il pesce innamoratoIl principe e il pirataIl paradiso all’improvviso e tantissimi altri ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pieraccioni ha avuto una storia d’amore con Samantha De Grenet, durata molto poco. Sul set di “Una moglie bellissima”, film da lui diretto, ha conosciuto Laura Torrisi, modella, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello. I due si fidanzato ed hanno anche una figlia, Martina, nata il 13 dicembre 2010. La loro storia d’amore è durata fino all’8 ottobre 2014, quando, attraverso un post pubblicato su Facebook, la Torrisi ha annunciato l’interruzione consensuale del rapporto con l’attore. (Continua dopo la foto…)

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto

leonardo pieraccioni figlia

Pieraccioni ironizza sui social sul Covid

Di recente, attraverso i suoi canali social, Leonardo Pieraccioni ha ironizzato sul temutissimo virus e sulla quarta dose del vaccino. L’attore ha pubblicato una foto con un buon vino francese ed ha scritto: “Sono già alla quarta dose“. La foto pubblicata tra le storie del popolare social network ha suscitato sicuramente pareri discordanti. Da una parte avrà strappato una risata, dall’altra anche qualche polemica per il periodo delicato che stiamo vivendo proprio a causa del maledetto virus.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004